16

2.5K 188 16
                                    

Capitolo 16

Prendo la spazzola e pettino i capelli. Dopo aver pranzato, sono venuta in camera mia con Kaylie e fra poco dovrebbero arrivare le visite. Ora siamo sedute sul mio letto, lei si mette lo smalto ed io mi prendo cura dei miei adorati capelli.

"Verranno i tuoi amici?"

"Lo spero. E i tuoi?"

"Sì. Di solito vengono sempre. Tutti tranne Payson che è ancora in ospedale.."

Prima che possa dire altro, qualcuno bussa alla porta.

"Avanti!"

"Els, tesoro!"

"Ciao mamma!"

Dietro di lei ci sono Fede, Brooke, Lea, Luke e Ben.

"Ragazzi!"

"Ehi Els!"

Scendo dal letto e saluto tutti con un bacio sulla guancia.

"Lei è Kaylie."

"Piacere Kaylie. Sono Luke, il fratello di Elisabeth!"

Tipico di mio fratello. Appena vede una bella ragazza, deve subito presentarsi. Ma la poverina, non sa che poi lui vorrà 'conquistarla'.

"Io sono Brooklyn!"

"Io Lea, la migliore amica di Els."

"Ed io Federico, il migliore amico in assoluto di Els!"

Fa una smorfia a Lea, come per dire 'ritirati, sono migliore di te'. Inizio a ridere, fanno sempre così e mi sono mancati tanto!

"Piacere ragazzi!"

"Kay, lei è mia mamma, Beatrice."

"Piacere signora!"

"Piacere mio, cara. Dammi del tu e chiamami Beatrice."

"Okay Beatrice!"

"Mar, Justin e Michael?"

"Michael e Justin stanno lavorando al bar dello zio di Justin. Marissa è in ospedale con suo papà. Si è sentito male la notte scorsa e l'hanno portato al pronto soccorso di urgenza. Mi ha chiamato stamattina e si scusa per non essere venuta e ti saluta." Mi informa Fede.

"Che è successo a suo papà?"

"Non lo so, non me l'ha detto."

"Okay.. a scuola, tutto bene?"

"Oh..ehm..si certo! Vero Fede?" Dice Ben

"Oh si certo! Va tutto alla grande!"

"Perché ho la strana sensazione che mi state mentendo?"

"Noi? No, Els! davvero, va tutto alla grande!"

"Sicuro Ben?"

"Si, tranquilla!"

Bussano alla porta, ancora una volta.

"Els, Kaylie è qui?"

"Sì, Sarah, entra!"

"Scusate per l'interruzione..ma Kaylie ci sono le tue amiche che ti aspettano!"

"Oh. Allora arrivo!"

Sarah dopo aver salutato esce dalla stanza.

"Io devo andare, è stato un vero piacere! Alla prossima!"

"Kay, ci vediamo dopo?"

"Sì, dopo vieni tu da me?"

"Perfetto."

"Ciao a tutti!"

"Ciao!"

"Ciao Kay!"

Esce dalla stanza chiudendo la porta.

"Allora, novità?"

"No, solite cose. Solo che da quando ti sei assentata, i prof interrogano me al tuo posto!" Dice Brooke

"ben ti sta!" Le dico ridendo

"Ehi!" Finge di fare l'offesa, ma poi inizia a ridere.

"Tornando seri...dicevo, Ryan? Ha chiesto di me?"

"Oh lui..ehm...io..si, ha chiesto di te e gli ho detto che sei andata a trovare tua nonna che vive a Washington.."

"Ho una nonna a Washington? Mamma perché non me l'hai mai detto?"

"Smettila, stupida!" Dice ridendo Fede

Ma qualcosa non quadra. Che cosa mi stanno nascondendo?

"E lui...l'ha bevuta?" Chiedo insistendo.

"Sì, gli ho detto che starai lì per un po'.."

"Grazie Fede."

"Figurati!"

Rimaniamo a parlare per un'altra ora abbondante. Visto che l'ora delle visite è finita, vanno via.

Ma tipo, oggi che giorno è? Da quando sono qui ho perso completamente la cognizione del tempo! Facendo due conti, dovrebbe essere il 12 Gennaio. Ciò significa che mancano due mesi circa al mio compleanno e quasi uno a quello di Fede! Il mio è il 21 Marzo, mentre il suo è il 22 Febbraio. Quindi tipo fra due mesi e nove giorni divento maggiorenne?
Voglio fare una festa, i diciotto capitano una sola volta nella vita! Dovrei pensare agli inviti, al vestito, alle scarpe e ai capelli!

Els, sei seria? Stai pensando alla festa dei tuoi diciotto anni,quando mancano due mesi! Non eri tu quella che odiava programmare?

Zitta coscienza, lasciami fantasticare!

Avevi ragione. Tutto questo bianco ti sta dando alla testa!

Okay, devo smetterla di parlare con la mia coscienza. Forse ha ragione e sto realmente diventando matta. Mi alzo dal letto ed esco dalla mia stanza, dirigendomi in quella di Kaylie.

"Ehi!" Dico entrando

"Ciao Els!"

"Allora? Sono venute le tue amiche?"

"Sì. E con mia sorpresa è venuta anche Payson! Ora sta bene, può riprendere gli allenamenti fra tipo un mese e mezzo."

"Quindi anche lei parteciperà ai mondiali?"

"Se viene presa, sì. Non tutte possono parteciparci."

"In base alla bravura vengono scelte, giusto?"

"Esatto."

Continuiamo a parlare di varie cose, poi andiamo a cenare visto che si è fatto tardi.

Me.
Hello people!
Si so che è corto. Ma non ho idee ed è già noioso di suo sto capitolo,quindi...
Ma tranquille che è un capitoli di passaggio.
Non so quando aggiornerò la prossima volta,perché sto studiando come una matta.
Ah! Vi ricordo che se volete,potete far parte del gruppo su Whatsapp! Lasciatemi il vostro numero nei commenti o nei messaggi,love u!

I'm addicted to you|Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora