Capitolo 17
1 Febbraio 2016.
La sveglia suona, la spengo e mi giro dall'altro lato del letto. Ora ricomincia la solita routine, ma sono felice. Mi alzo dal mio letto e vado a fare colazione. Dopo aver finito, scelgo cosa indossare e vado a lavarmi. Ieri sono tornata a casa e oggi ritorno a scuola. Certo, dovrò fare dei controlli ma finalmente sto bene! Mi faccio una doccia, mi asciugo e mi vesto. Mi trucco, prendo la borsa e vado in salotto.
"Mamma io vado, a dopo!"
"A dopo zia!"
"A dopo, Els! A dopo Brooke!"
Usciamo di casa, ed entriamo nell'ascensore. Quando arriviamo al garage, entriamo nella mia auto e metto in moto.Dopo venti minuti, arriviamo a scuola. Scendiamo dalla macchina, la chiudo ed entriamo. Non appena metto piede all'interno della struttura, tutti si girano a guardarmi e bisbigliano tra loro cose che non riesco a capire. Ehi, non sono Beyoncè. Che avete da guardare?
"Ciao Elis!"
"Ehi Ben!" Mi da un bacio sulla guancia.
"Io vi lascio soli, vado da Mar. Ci vediamo in classe Els!"
"Okay, a dopo B."
"Come stai?"
"Bene, adesso sto bene!"
"Ne sono felice."
"Anch'io."
"Che lezioni hai ora?"
"Matematica. Tu?"
"Anche. Andiamo in classe insieme?" Chiede.
"Certo!"
Camminiamo tra i corridoi parlando e scherzando. Ci avviciniamo agli armadietti, prendiamo i libri e andiamo in classe, ma per nostra sfortuna, la lezione è già iniziata.
"Buongiorno prof, scusi il ritardo."
"Vi sembra questa l'ora di entrare Hemmings e Mascolo?"
"Guardi prof che siamo in ritardo di soli cinque minuti.." cerca di difenderci Ben.
"Cosa significa questo? Alle 8:00 dovete essere in classe. Non un minuto in più. Ora andate a sedervi!"
Ci sediamo agli unici posti vuoti che troviamo.
"Che bel ben tornato." Dico sottovoce ironicamente.
Ben ride, ma fortunatamente la prof non lo nota.
Questo è un'altro motivo per cui odio l'ora di matematica. La professoressa Miller. Dire che è odiosa, è dire poco.
Inizia a spiegare e ad assegnarci essercizi che riesco a fare con molta facilità,fortunatamente.
Durante il mese in clinica, Ben mi ha portato i compiti, così non sono rimasta indietro con il programma. Devo solo recuperare qualche compito in classe e qualche interrogazione."Hai visto Fede e gli altri?" Chiedo a bassa voce a Ben
"Sì, sono dietro."
Mi giro e li guardo. Fede e Justin stanno per addormentarsi sul banco e Marissa, Brooklyn e Lea parlano tra loro. Mi scappa una piccola risata.
"Mi annoio."
"Anch'io. Odio la Miller."
"Giochiamo a tris?"
"Si dai."
Prende un foglio e disegna una griglia. Iniziamo a giocare e finiamo quando l'ora termina.
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...