Stanotte ho pensato a tutto ciò che mi ha detto Fede. Credo che dirò la verità a Benji. Fede mi ha detto che Ben è nel suo vecchio appartamento,quindi oggi andrò a parlargli.
Parcheggio l'auto sotto casa sua. La porta d'ingresso del palazzo è aperta,così salgo fino al terzo piano,il suo.
Suono e lui apre la porta. Alzo lo sguardo e lui sta baciando una tipa.
"Oh scusate i..Io.."
Corro via,senza finire la frase. Comincio a piangere. Cosa mi aspettavo?
Esco dal palazzo ed entro velocemente nella mia auto.
Decido di andare a fare una passeggiata lungo il ponte che collega Brooklyn e Manhattan.
Parcheggio l'auto e inizio a camminare. I ricordi tornano in mente e capisco di aver fatto la scelta sbagliata. Non dovevo tornare qua.
Flashback.
"Mi mancherà tutto questo.."Abbasso lo sguardo.
"Mi mancherà non poterti abbracciare ogni giorno,starti accanto,baciarti,sussurrarti che ti amo.."
Lo abbraccio forte,mentre tutte le lacrime trattenute iniziano a scendere.
"Mi mancherai così tanto,Ben."
"Anche tu,bimba. Anche tu."
Mi stringe più forte a se,ed io mi asciugo le lacrime.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e lui mi alza il mento,in modo tale da potermi guardare negli occhi.
"Io ti amo,Elis. Non dimenticarlo mai,okay?"
Annuisco. "Ti amo,Ben."
Sorride e mi da un bacio sulle labbra. I suoni si fanno ovattati,è come se il mondo si fosse fermato. Ci siamo solo noi.
Ci stacchiamo quando abbiamo esaurito il fiato, poi lo prendo per mano e continuiamo a camminare.
"Prendimi per mano,e non lasciarmi mai."
Mi volto verso di lui e sorrido.
"Mai."
Fine Flashback.Cerco di calmarmi,voglio smettere di pensare a lui. Non ci riesco e non credo che ci riuscirò mai. Benjamin mi ha completamente rubato il cuore e la mente.
Il cellulare suona,faccio un respiro e rispondo.
"Pronto?"
"Beth,allora?"
"Sono andata a casa sua."
"E?"
"L'ho visto baciare un'altra."
"Cosa?"
"Ha baciato un'altra."
"È strano,me lo avrebbe detto.."
"Non voglio più dirglielo. Voglio solo trovare Francesco e farci pace."
"Els,ascolta,diglielo. Vuoi sul serio tenere nascosta a lui una figlia e a Rose un padre?"
"Io..Non lo so cosa voglio fare!"
"E se Rose scoprisse la verità quando diventerà più grande? Non credo che lascerebbe correre e ti perdonerebbe all'istante. Allora cosa farai?"
"Devo dirglielo. Ma se rovinassi la relazione di Ben con la tipa? Dio Fede é tutto in gran casino."
"Puoi prenderti una settimana di pausa dal lavoro?"
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...