39

1.8K 139 20
                                    

Capitolo 39.

"Dai Elis,dimmi dove stiamo andando!"

"Ben,dio mio,ti ho già detto che dobbiamo raggiungere Fede e Marissa."

"E perché stai guidando tu?"

"Perché io so dov'è il posto,semplice."

Sbuffa. Sembra un bambino che non ha ricevuto il giocattolo che tanto desiderava,carinoo.

"Okay,siamo arrivati."

Parcheggio l'auto e scendiamo.

"Siamo sul ponte di Brooklyn?"

"Cammina,dai."

"Questo posto è ancora più bello di notte."

"Già,è meraviglioso."

"Mi mancherà tutto questo.."

Abbasso lo sguardo.

"Mi mancherà non poterti abbracciare ogni giorno,starti accanto,baciarti,sussurrarti che ti amo.."

Lo abbraccio forte,mentre tutte le lacrime trattenute iniziano a scendere.

"Mi mancherai così tanto,Ben."

"Anche tu,bimba. Anche tu."

Mi stringe più forte a se,ed io mi asciugo le lacrime.

Ci stacchiamo dall'abbraccio e lui mi alza il mento,in modo tale da potermi guardare negli occhi.

"Io ti amo Elis. Non dimenticarlo mai,okay?"

Annuisco. "Ti amo Ben."

Sorride e mi da un bacio sulle labbra. I suoni si fanno ovattati,è come se il mondo si fosse fermato. Ci siamo solo noi.

Ci stacchiamo quando abbiamo esaurito il fiato, poi lo prendo per mano e continuiamo a camminare.

"Prendimi per mano,e non lasciarmi mai."

Mi volto verso di lui e sorrido.

"Mai."

Dopo circa un quarto d'ora arriviamo al locale.

"Dovrebbe essere questo."

Annuisce ed entriamo.

"Els,perché è tutto buio?"

Non rispondo perché si accendono le luci e tutti i nostri amici urlano "Sorpresa!".

"Credevi sul serio che ci saremmo dimenticati del tuo compleanno?" Gli chiedo.

"Beh un po' sì,sinceramente. Comunque,grazie! Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!"

Va a salutare e ringraziare i nostri amici. Lo guardo mentre ride con Luke e sorrido.

"Guarda,principessa,saluta zia Beth."

Mi volto e vedo Fede che parla alla creatura nel ventre di Marissa e lei ride.

"Cosa? Principessa? È una femmina?"

Marissa annuisce.

"Oddio sono felicissima!" Dico abbracciando entrambi.

"Quindi piccoletta,verrai con zia Elisabeth a fare compere,al cinema,dall'estetista,parleremo di ragazzi carini..."

"Si,Els, credo che abbia capito." Dice Fede ridendo.

"Sei antipatico,mi rovini sempre il divertimento!"

Mi fa la linguaccia e poi ridiamo tutti e tre insieme.

I'm addicted to you|Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora