Capitolo 19.
Okay, sono le 17:00 e fra due ore esatte Ben passa a prendermi per quello stupido appuntamento con Ryan e Megan.
Apro l'armadio e decido cosa indossare. Escludo i vestiti. Prendo uno skinny jeans blu e una camicia bianca. Vado a lavarmi. Insapono i capelli con il mio amato shampoo all'avocado.
Dopo aver finito la doccia, indosso l'ultimo e asciugo i capelli, che lascio lisci.
Prendo i vestiti e li indosso, mettendo anche la scarpe.Metto l'eyeliner, il mascara,il rossetto e il profumo. Il mio cellulare squilla e mi affretto a rispondere al messaggio.
Da Ben:
Ehi Elis! Sono sotto casa tua. Ti aspetto.Metto il cellulare in borsa ed esco dalla mia stanza.
"Mamma esco!"
"Non fare tardi e mangia!"
"Si a dopo!"
Esco dall'appartamento ed entro nell'ascensore.
"Ciao Ben!" Lo saluto appena esco dal mio palazzo.
"Ciao Elis! Stai benissimo!"
"Grazie." Sorrido e sento le guance andare a fuoco.
Da quando arrossisci per i complimenti Els?
Ow sta zitta coscienza, non voglio discutere con te ora.
Mi prende per mano e saliamo sulla sua moto.
"Ora reggiti forte."
"Okay."
Faccio come mi ha detto e lui mette in moto e parte.
Poggio la testa sulla sua schiena e chiudo gli occhi. Andare in moto mi ha sempre trasmesso tranquillità. Penso che per quel tempo, i miei problemi volino via, assieme al capelli.
"Elis siamo arrivati."
Apro gli occhi e lascio la presa. Scende e fa scendere anche me.
"Grazie."
"Figurati!"
"Dove dobbiamo incontrarci con quei due?"
"Al parco!"
"Okay."
Camminiamo uno affianco all'altra senza parlare. Lui è pensieroso, io no. Pagherei per sapere a cosa sta pensando.
"Pronta?"
"Sí."
Mi prende per mano ad entriamo nel parco.
"Benjamin! Elisabeth! Che piacere vedervi!"
"Oh anche per noi è così." Affermo con il sorriso più falso del mondo.
Iniziamo a camminare e lei e Ryan ci fanno delle domande tipo...quando vi siete messi insieme? Primo appuntamento? Primo bacio? Alle quali io e Ben abbiamo saputo rispondere, visto che ieri abbiamo passato il pomeriggio a 'ripassare'. Cosa credono, che siamo stupidi? Questo succede anche nei telefilm!
"State così bene insieme!"
"Oh ma grazie,Megan. "
"Figurati!"
"Allora, vi va di andare a mangiare qualcosa?" Chiede Ryan.
"Si certo."
"Vi va dal sushi? C'è un negozio cinese, in ChinaTown a Brooklyn che fa del cibo davvero ottimo."
Il mio ristorante preferito, adoroo.
"Oddio sì!"
"Come mai sei così entusiasta, Elisabeth?" Chiede Megan.
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...