Capitolo 24.
"Allora, cosa facciamo?" Chiedo curiosa.
"Obbligo o verità?"
"Ci sta."
Ci sediamo tutti attorno al tavolo, creando un cerchio. Facciamo girare la bottiglia che si ferma su Lea.
La facciamo rigirare e si ferma su Fede."Obbligo o verità?" Le chiede Fede.
"Verità."
"Dove eravate tu e Michael alla mia festa? Vi ho visti ballare, ma poi siete spariti."
"Oh noi eravamo...fuori."
"Si? C'eravamo io ed Elis fuori ma non vi abbiamo visti." Interviene Ben.
Forse perché eravate troppo impegnati a limonare.
Coscienza taci.
Scuoto la testa e continuo ad ascoltare la loro conversazione.
"Oh beh sì. Neanche noi vi abbiamo visti."
"Sarà..."
Fede fa girare la bottiglia che si ferma su di me. La fa rigirare e si ferma su Justin.
"Obbligo o verità?"
"Obbligo."
"Devi baciare Benjamin." Dice con furbizia quelli stronzo di Justin.
"Cosa?"
"Devi baciare Benjamin." Ripete, come se fosse una cosa di tutti giorni.
Okay, devo mantenere la calma. È solo un bacio a stampo.
Ben si avvicina ed io poggio le mie labbra sulle sue. Aspetto questo momento dalla volta in cui ci siamo baciati alla festa di Fede.Lui mette una mano sulla mia guancia e approfondisce il bacio. I suoni si fanno ovattati e ci siamo solo lui ed io.
Dopo un tempo indefinito, ci stacchiamo. Lui mi sorride ed io ricambio il sorriso, per poi abbassare lo sguardo.
Continuiamo a giocare e dopo mezz'ora decidiamo di smettere per chiamare il fattorino. Dopo un lungo dibattito su cosa mangiare (alcuni volevano il sushi, altri la pizza) decidiamo di ordinare le pizze.
Suonano al campanello.
"Vedo io, saranno le pizze. Elis, puoi andare a chiamare i bambini?"
"Certo Ben!"
Mi alzo dal divano e vado in camera di Allegra.
"Ehi piccoletti, sono arrivate le pizze. Venite a mangiare?"
"Siii la pizzaaa!" Esclama Alex
Corre via dalla stanza di sua sorella, seguito da Tommy.
Io e Alle con calma ci dirigiamo in cucina. Istintivamente mi tocco le labbra e sorrido.
Ci sediamo e iniziamo a mangiare.
Dopo cena guardiamo un film in salotto seduti sul divano. Tommy si siede sulle mie gambe e accanto a me si mette Ben. Guardiamo un film di cui non conosco il titolo ma sembra carino. Quasi alla fine, Tommy si addormenta ed è così carino che non voglio svegliarlo.
Il film finisce e visto che si è fatto tardi decidiamo di andare. Faccio indossare il giubbotto a Tommy, cercando di non svegliarlo.
"Lo prendo io, ti aiuto."
"No Ben non ce n'è bisogno."
"Insisto, lascia fare a me dai."
"E va bene, grazie."
STAI LEGGENDO
I'm addicted to you|Benjamin Mascolo
FanfictionNon sono mai stata brava a dire addio. Non per sempre, addio per poco. Per un po'. Forse un po' tanto. Non mi piace salutare le persone e rivederle dopo tanto. Stringerle tra le mie braccia, respirare poggiando la fronte nell'incavo del loro collo...