34

1.6K 146 19
                                    

Capitolo 34.

"Non sei concentrata,ecco perché non ci riesci. A che stai pensando Beth?"

"A nulla."

"Non è vero. Dimmi,cos'hai?"

"Prima,Ben non mi ha cagata. E sai perché? Perché è stato tutto il tempo con quella Chiara! È appena arrivata e già si abbracciano e stanno sempre insieme!"

"Uh,qualcuno è geloso qui."

"Fede,non è il momento."

"Scusa...Comunque,hai detto che la tipa è di Modena,no?"

"Si,quindi?"

"Magari erano amici."

"Potrebbe essere,ma cavolo! Sono la sua ragazza! Poteva anche dirmi che sarebbe rimasto con una sua amica! L'avrei capito e ora non starei così!"

"Hai ragione Beth. Ha sbagliato. Ma magari saranno solo amici e lui non si è reso conto di non averti avvisata..."

"Sarà."

Continuiamo a svolgere l'esercizio e finalmente i nostri risultati coincidono con quelli del libro.

"Sono sfinito,prendiamoci una pausa,ti prego."

"Si,sono sfinita anche io."

"Vado a prendere qualcosa da mangiare,torno subito."

Annuisco e prendo il cellulare. Ci sono parecchi messaggi da alcuni gruppi che ignoro.

"Da:Ben❤
Ei"

"A:Ben❤
Ei,dimmi."

"Da:Ben❤
Nulla,volevo solo sentirti!"

"A:Ben❤
Ah,ora devo studiare,Fede è tornato. Ci sentiamo."

Blocco il cellulare e lo rimetto sul tavolo.

"Eccomi." Dice Fede,entrando in camera con un vassoio pieno zeppo di cibo.

"Fede ma ahahahah siamo solo noi due,mica un esercito di soldati!" Gli dico ridendo.

"Lo so,ho solo molta fame!"

Questo ragazzo è un mangione,che qualcuno lo aiuti.

"Aspetta! Facciamo una foto?"

Annuisco.

Apre la fotocamera e imposta quella interna.

In alcune facciamo delle facce buffe,in una lui mi da un bacio sulla guancia mentre io sorrido,in un'altra io ho la testa sul suo petto e le sue braccia mi circondano le spalle mentre entrambi sorridiamo.

"Questa è bellissima."

"Già."

"Mandamele,devo assolutamente stamparle."

"Certo."

"Okay,ora si ritorna sui libri,su."

"Ma che palle,dio mio."

L'indomani.

Oggi non ho proprio voglia di alzarmi. Sono stanca morta,ho "le mie cose",fuori piove ed ho il test di matematica. Uccidetemi,vi prego.

Non so con quale forza,mi alzo dal letto,mi lavo e mi vesto.

"Brooke,ti prego guida te."

"Finalmente! Dai andiamo,su!"

Mangio qualcosa al volo e dopo aver salutato mia mamma e Tommy esco di casa.

Dopo aver preso l'auto,Brooke mette in moto e parte.

I'm addicted to you|Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora