38

1.8K 139 15
                                    

Capitolo 38.

11 Giugno 2016.

"Dici che mi sta bene?"

"Sì,Els,ti sta bene. Sei uno schianto!"

Attendo questo momento da quando avevo quanto,sette anni? Il ballo di fine anno credo sia il momento che tutte le ragazze sognano,sin dal momento in cui mettono il primo piede all'interno dell'High School.

"Sto morendo di ansia,mamma mia."

"Sta tranquilla,stai benissimo. Aspetti questo giorno da sempre,divertiti come meglio puoi."

Sorrido.

"Come farei se tu non ci fossi?"

Sorride ed io l'abbraccio.

"Ti voglio bene mamma."

"Anche io tesoro."

Dopo qualche secondo,ci stacchiamo dall'abbraccio ed io inizio a prepararmi.

Metto le scarpe e vado a sedermi,aspettando che mia mamma mi sistemi i capelli.

"Allora,sai già come devo sistemarteli?"

"Non lo so,facciamo i boccoli?"

"Okay."

"Allora,cosa state organizzando per il compleanno di Benji?"

"Una festa a sorpresa. Fingeremo di aver dimenticato il suo compleanno ed io lo porterò alla festa con una scusa."

"Dove la farete?"

"Non ne ho idea. Fede e Michele si stanno occupando del posto e degli invitati,mentre noi ragazze e Justin degli addobbi e del cibo."

"Sai quando..si,insomma,parte?"

Abbasso lo sguardo.

"Parte il 29."

"Oh,di già?"

"Già,questi mesi sono praticamente volati."

"Els,non ho mai visto delle persone che si amano come vi amate voi,alla vostra età. Sprigionate così tanto amore tu e quel ragazzo,che forse non ve ne rendete neanche conto."

"Lo amo mamma."

"Lo so tesoro."

Sorrido tristemente.

Il mio cellulare vibra e mamma me lo passa.

Nuovo messaggio.

"Da:Ben
Ehi Bimba,alle 20:45 sono da te."

"A:Ben❤
Okay,ti aspetto."

Ultimamente ci siamo avvicinati molto e sono più che felice di questo. In questi due mesi,parecchie cose sono cambiate. Brooke e Justin stanno finalmente insieme,Michele e Lea hanno avuto un brutto momento,Marissa e Fede sono molto più uniti di prima. Visto che sto parlando di Mar,devo anche dire che ci siamo avvicinate molto. Mentre Lea si è allontanata. Ovviamente,non uso Marissa per "colmare il vuoto" lasciato da Lea.

"Ecco,i capelli sono in ordine. Vuoi che io ti trucchi?"

"Okay."

Mi mette un rossetto e il fard.

"Okay,puoi aprire gli occhi e guardarti allo specchio."

Faccio come mi ha detto a devo dire di essere davvero bella. Sulla palpebra c'è una linea sottile di eyeliner nero e le ciglia sono ricoperte dal mio adorato mascara "ali di farfalla" che valorizza i miei occhi.

I'm addicted to you|Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora