Capitolo 5

2.5K 185 54
                                    

Ariana's POV

La scuola mi piaceva e ho già stretto amicizia con alcune persone. Sono tutte persone simpatiche e disponibili,tranne ovviamente le troie della scuola. La più antipatica è sicuramente Selena. Non ho niente contro le troie,ma è meglio che mi stiano alla larga e che non mi stuzzichino. Lei ha provato ad avvicinarsi a Justin e lui la faceva fare. Non vorrei che ci fosse sotto qualcosa ma ovviamente io sono un'estranea e quindi non mi devo impicciare negli affari loro.
Non sono gelosa però mi danno fastidio. Neanche farlo apposta,si baciano e si abbracciano quando ci sono io,vicino al mio armadietto. Selena ha scoperto che vivo con Justin e che sono stata adottata,quindi ha un motivo in più per darmi fastidio. Non vorrei che mi desse fastidio per questo... Se ci prova,faccio un omicidio. Però fino ai 18 anni voglio essere cosciente e avere l'anima pulita,quindi credo che non la ucciderò... Passò una settimana dal mio primo giorno di scuola e oggi è domenica. Dopo pranzo,salì in camera mia ad ascoltare la musica. Justin aveva avvisato che usciva a fare una passeggiata e Pattie doveva andare a fare la spesa.
Praticamente ero sola come un cane. Perfetto... Dopo un po' si aprì la porta d'ingresso e sentì Pattie che mi chiamava. Allora,andai nel salotto e vidi,accanto alla mia "mamma",un ragazzo sui vent'anni. Aveva i capelli ricci castani,che gli ricadevano sulle spalle,occhi verde smeraldo in cui ci si poteva perdere sicuramente dentro e un sorriso sghembo stampato in faccia.
Appena mi vide si leccò il labbro inferiore e io rabbrividì. Ok,li sto spaventando parecchio.

《 Ariana,questo è Harry,il mio nuovo fidanzato 》Subito pensai che era troppo vecchia per stare con lui e risi mentalmente,cercando di non darlo a vedere. L'uomo si avvicinò a me e mi tese la mano.

《 Ariana...bel nome... 》. Disse con lo stesso sorriso in faccia. Rabbrividì ancora una volta al suono della sua voce e mi ritrovai a guardare quegli occhi verdi così vispi e limpidi. Le sottili labbra color anguria erano incurvate sempre in quello stesso sorriso e i capelli ricci erano leggermente umidi. Ah già,dimenticavo. Fuori pioveva,era logico che si fossero bagnati.

《 G-grazie 》. Dissi timidamente e gli tesi la mano,che lui strinse delicatamente. Sospirai appena per la paura che mi faceva provare quell'uomo e spostai lo sguardo su Pattie che ci guardava con sguardo interrogativo. Quell'uomo mi metteva in soggezione. Perfetto! Avevo due in casa che mi mettevano a disagio! Non poteva andare meglio di così! Mi mangiava letteralmente con gli occhi.

《 Ehm...bene,Harry abiterà con noi. Ariana,potresti aiutare Harry con le valige? 》Disse Pattie leggermente imbarazzata.
Io annuì piano e feci cenno ad Harry di seguirmi. Lui prese la valigia e io lo portai nella camera matrimoniale,dove dormiva Pattie. Pensavo che avrebbero dormito insieme d'ora in poi...

《 Adesso puoi svuotare la valigia,se hai bisogno chiamami 》. Dissi,guardandomi intorno e mordendomi il labbro inferiore fino a quasi farlo sanguinare.
Lui si avvicinò pericolosamente a me e io indietreggiai,fino a sbattere contro il muro. Lui mi prese le mani e le portò ai lati della mia testa. Mi sussurrò sulle mie labbra queste parole,che mi fecero rabbrividire.

《 Adesso non hai scampo,bellezza. Ho saputo che ti hanno adottata. D'ora in poi sarò il tuo papino e tu il mio giocattolino,ok? 》Ma in che razza di posto sono capitata? Chi si credeva di essere a parlarmi così? Papino e giocattolino? No no no...Non risposi e lui si arrabbiò.

《 Ho detto: ok? 》Disse duramente,incatenando i suoi occhi ai miei e stringendo la presa sulle mie mani. Io,spaventata,annuì e lui mi sorrise maliziosamente. Accarezzò piano piano l'interno coscia,fino ad arrivare sopra alla mia intimità. Rise leggermente notando la mia espressione schifata e continuò a spostare la mano in quella zona.
Io gliela tolsi subito e lo fulminai con lo sguardo.

《 Non toccarmi 》Scandì bene le parole e lui si mise a ridere. Che cazzo aveva da ridere? Incrociai le braccia al petto e alzai un sopracciglio con sguardo di sfida,e poi girai i tacchi per andare verso l'uscita. Mi prese il polso,prima che potessi uscire dalla stanza e mi bloccò.

《 Faccio quello che voglio 》Mi disse ancora una volta duramente e infine mi spinse verso l'uscita,lanciandomi un altro sguardo malizioso.

Spazio dell'autrice
Ecco un nuovo capitolooo!
So che la mia biografia dice che gli aggiornamenti sono molto lenti,ma in questo periodo ho tempo per aggiornare e scrivere capitoli.

Adoratemi per questo!

Attenzione: in questo capitolo non volevo mettere in cattiva luce Selena ed Harry degli One Direction ma volevo creare una storia che avesse come personaggi,persone reali.

Riscritto Domenica 24 Aprile
2016

Jariana ~ I CAN'T LIVE WITHOUT YOU {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora