Risposte!

801 47 12
                                    

Ecco,come promesso,le risposte alle vostre domande. Mi scuso in anticipo per il ritardo!

Ariana: hai ancora incontrato Harry?
Fortunatamente no,avevo solo ricevuto quel messaggio con le sue scuse quando mi aveva fatto finire in ospedale. Ma non ho ancora capito perché mi voleva proteggere,se poi non l'ha fatto.

Se non saresti con Justin...cosa immagini?
Mm,immagino di vivere con una persona che mi faccia sorridere ogni giorno. Immagino di vivere con una persona gentile e sempre disponibile. E...che non mi picchiasse per sciocchezze.

Com'è stato non vedere la tua bambina con te ma in mano a Justin che l'aveva "rapita"?
Bruttissimo,avevo l'impressione di aver perso la cosa più importante della mia vita.

Cosa faresti se Justin ti picchiasse ancora? Non saprei...Non farei sicuramente niente perché lo amo troppo.

Justin: hai mai pensato di lasciare Ariana per Selena?
Assolutamente no,sarei pazzo ad abbandonare la mia piccolina.

Cosa faresti se Ariana morisse? Diventerei pazzo. Non voglio che se ne vada.

Come ci si sente ad aver quasi ucciso la propria figlia?
Male,è un'esperienza da non provare.

Vorresti un secondo figlio/a da Ari?
Credo di sì,in fondo un fratellino o una sorellina con cui giocare ad Eleonora non farebbe male.

Toulouse: come fai a sopportare quei due che litigano ogni santo giorno?
Non lo so nemmeno io,hahaha. Ehm...*ritorna un cagnolino* Bau!

Pattie: perché non hai cercato più tuo figlio?
Mi sono trasferita in Messico per stare un po' da sola,avevo bisogno di riflettere su quello che avevo fatto. Quindi,ho perso i contatti con lui.

Che fine ha fatto Pattie?

Cos'hai fatto dopo che Justin e Ariana si sono trasferiti in un'altra casa?
La risposta è sopra :)

Ecco le risposte. Ho fatto una faticaccia immensa a trascriverle😂😂 Comunque,sono felice che ci siano state delle domande. Vi prometto che il sequel arriverà tra pochissimo tempo. Dopo gli esami,si. Uff,odio i compagni che cercano di copiarti la mappa. Ad esempio,io porto il fascismo con l'Etiopia,in geografia. Un mio compagno (che non studia) mi ha chiesto cosa portavo in geografia e io da grande stupida gliel'ho detto...Ma cazzo,hai una cazzo di testa che servirà sicuramente a qualcosa,perché non ragioni? Poteva portare benissimo la Somalia,visto che anche lei è stata colonizzata dall'Italia. Vuole portare il fascismo e non sa nemmeno quando inizia. Ariana,pensaci tu.

Riscritto Venerdì 24 Giugno
2016

Jariana ~ I CAN'T LIVE WITHOUT YOU {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora