Capitolo 7

2.6K 177 22
                                    

Quando Harry se ne fu andato,andai in camera di Ariana. Le dovevo parlare,per chiarire un po' di cose. Perché non ha reagito? Perché si è fatta toccare da Harry? E lui che cosa voleva? Troppe domande...Ariana non mi sembra un tipo che si fa toccare perché le piace.

Credo che sia riservata...ma certo,come non può essere riservata dopo quello che le è capitato? Quando è venuta a tavola aveva gli occhi rossi e secondo me,ha pianto. Dovevo parlare con lei.

Arrivai davanti alla porta della sua camera e sentivo singhiozzare. Mia mamma cercava di rassicurarla,almeno credo,perché le parlava.  Ogni volta che la sento piangere mi si stringe il cuore,non so perché. 

Ogni notte piangeva e credeva che non la sentissi. Io,invece,ero proprio dietro la porta a guardarla. Lei è sempre girata verso la finestra,perciò non mi ha mai visto.

Non so perché provo questa sensazione,non mi sono mai innamorato. Mi sono solo portato a letto ragazze,ogni sera. Solo sesso. Niente amore. Con lei forse,è diverso,perché non ho mai provato niente con nessuna ragazza che mi sono portato a letto.

Credo di essermi innamorato di lei. Di una ragazza che non parla quasi mai,che piange la notte e fa sorrisi forzati. Di una ragazza che ha avuto un passato difficile e che ha vissuto per 12 anni in un vecchio orfanotrofio.

Restai davanti alla porta per 5 minuti e dopo mi decisi a bussare.
Subito dopo,aprì la porta e mi ritrovai Ariana seduta sul letto,appoggiata alla spalla di mia mamma e lei che le accarezzava la testa. Si vedeva che era dispiaciuta per prima,non pensava che Harry fosse così pervertito.

《 Posso parlare da solo con Ari,per favore? 》Chiesi,guardando intensamente Ariana. Mia mamma sorrise e annuì. Si alzò e uscì silenziosamente dalla stanza,chiudendo la porta. Presi la chiave dalla tasca dei miei pantaloni e chiusi a chiave la porta.

Non volevo che Harry entrasse da un momento all'altro o che qualcun'altro ci disturbasse. Quando mi girai,Ariana cominciò a tremare e a scuotere freneticamente la testa. Non capiva le mie intenzioni. Le volevo solo parlare. Mi avvicinai a lei e incominciò a indietreggiare.

《 Tranquilla,non è come pensi 》La presi per il polso e la trascinai vicino a me,facendola sedere sulle mie gambe.Le accarezzavo la schiena,cercando di farla calmare e fortunatamente ci riuscì.

《 Allora... 》Lei mi guardò e io continuai.

《 Perché ti sei fatta toccare da Harry? 》Lei fece una risatina nervosa.

《 Non me ne ero accorta,Justin. Non è niente 》Non mi guardava negli occhi e giocherellava con le dita. Questa cosa mi dava parecchio fastidio.

《 Ariana,non voglio girarci intorno. Dimmi perché ti sei fatta toccare da Harry 》Non mi rispose e io cominciavo ad irritarmi. Le spostai bruscamente il mento verso di me e lei mi guardò.

《 Il gatto ti ha morso la lingua? Rispondimi. 》Dissi duramente.

《 J-Justin,non ho voglia di parlarne 》In quel momento la rabbia si impossessò del mio corpo e le diedi uno schiaffo talmente forte che le feci girare la testa di lato. Mi alzai bruscamente dal letto,facendola scendere dalle mie gambe e cominciai ad alzare la voce.

《 È mai possibile che non mi dici niente? Cazzo,sto cercando di aiutarti e tu non mi dici niente? Anzi,ridi anche? Ma che razza di persona sei?! Sai,era meglio che restavi all'orfanotrofio! Almeno non avremo nessun problema adesso ed Harry non mi romperebbe i coglioni! 》L'ultima frase la urlai con tutto il fiato che avevo in corpo e me ne pentì subito dopo.

Lei mi guardava stranita,con una mano posata sulla guancia in cui le avevo dato lo schiaffo. I suoi occhi si riempirono di lacrime e ben presto,scorrevano sulle sue guance. Si sedette sul letto e iniziò a singhiozzare,con la testa fra le ginocchia.

Jariana ~ I CAN'T LIVE WITHOUT YOU {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora