Mi diressi verso il canile più vicino della città. Non volevo prendere un cane di razza,perché ci sono tantissimi cani abbandonati che cercano una famiglia. Una volta entrato nel canile,mi venne incontro un volontario che mi domandò che cosa stessi cercando.
《 Un cane per una mia amica 》
Lui annuì e mi portò vicino a dei recinti.《 Qui ci sono i cani di media e grossa taglia,nell'altro recinto invece quelli di taglia piccola 》 Li guardai per un po' ed erano veramente carini. Però,non volevo cani già adulti perché sono quelli più difficili da educare. Avrei optato per un cane piccolo.
《 Avete dei cani che hanno pochi anni di vita? 》Domandai al volontario del canile.
《 Certo,sono quelli che vengono abbandonati più spesso. Ha deciso la taglia? 》Mi chiese.
《 Piccola 》
《 Ok,mi segua 》Lo seguì e ci avvicinammo nel recinto dei cani di piccola taglia. Il volontario mi indicò i cani che avevano pochi anni di vita e c'era un cucciolo di Beagle che aveva due mesi. Pensai che ad Ariana sarebbe piaciuto e quindi lo scelsi. Il volontario mi consigliò di portarlo dal veterinario. Mi disse che era vaccinato e mi ha dato il nome della marca di croccantini che doveva mangiare. Lo ringraziai e mi diressi dal veterinario. Dopo la visita andai in un negozio di animali per prendere i croccantini,le ciotole,il guinzaglio per la sua taglia e una cuccia. Decisi anche di prendere due giocattoli. Misi il cane e quello che avevo comprato in una scatola grande e ritornai a casa. Verso le quattro dovevo andare con Ariana dai carabinieri,per confermare la denuncia. Quindi mi dovevo sbrigare! Dopo cinque minuti arrivai di fronte alla porta d'ingresso e bussai. Sentì un "chi è?" da Ariana.
《 Sono Justin 》Lei aprì piano la porta e dopo l'aprì tutta,vedendomi con lo scatolone.
《 Cosa c'è dentro la scatola? 》Domandò incuriosita.
《 Lo scoprirai 》Lei rise facendo ridere anche me. Chiusi la porta e le dissi di chiudere gli occhi e di accovacciarsi. Fece come le dissi e aprì lo scatolone.
Ariana's POV
《 Puoi aprire gli occhi 》Avevo leggermente paura ma non nascondo che ero curiosa. Chissà che cosa c'era dentro...Tolsi le mani davanti agli occhi e mi ritrovai davanti un cucciolo di cane fra le braccia di Justin.
《 Oh mio Dio...Justin,oddio! Grazie,grazie,grazie!!!! 》Sorrise,avvicinò il cucciolo a me e lo mise sulle mie gambe. Ero contentissima! Il cane voleva le coccole e io lo accarezzai ripetutamente sulla testa. Si vedeva che era felice anche lui.
《 Oddio,grazie Justin! Desideravo da tempo un cane! 》Mi abbracciò e io lo strinsi forte a me. Gli diedi un bacio a stampo ma lui approfondì.
Io non rifiutai,anzi,ero felice e mi sentivo sicura fra le sue braccia.《 Grazie,non so come ringraziarti 》Mi sorrise e mi diede un bacio sulla fronte. Sentì qualcosa grattare le mie cosce ed era il cagnolino che voleva ancora coccole. Il mio cagnolino!
《 Come lo chiamerai? 》
《 Mmm...Toulouse! 》Lui sembrò contento.
《 Adesso ti do da mangiare,Toulouse 》Presi la ciotola che era dentro lo scatolone e la riempì di croccantini. Poi presi la seconda ciotola e la riempì di acqua fresca. Presi una tovaglietta che non usavo più e la misi vicino alla cucina. Era li che Toulouse doveva mangiare. Appena vide il cibo e l'acqua cominciò a scondizolare e io,tutta contenta,misi le due ciotole sopra la tovaglietta e lui andò a mangiare. Non so perché,ma mi sentì grande in quel momento. All'orfanotrofio,mi ricordo,che mi è stato sempre detto di no quando dicevo che volevo un cane. Mi dicevano che ero troppo immatura e quindi non avrei dato retta al cane. Non ne capivo il motivo e mi arrabbiavo sempre. Ma adesso ce l'ho e...fanculo all'orfanotrofio. Si fecero le tre e quaranta. Mi dovevo preparare per andare dai carabinieri. Perché mi volevano vedere? E se c'era Harry? Scacciai via quei pensieri e mi diressi in camera mia per prendere i vestiti. Optai per un jeans strappato e una maglietta a maniche lunghe viola. Le scarpe sono sempre le stesse,le Converse bianche. Andai in bagno e mi sistemai i capelli. Non mi volevo truccare perché avevo vari lividi anche in faccia. Se avessi messo il fondotinta li avrei coperti...quindi mi misi solo il mascara e un gloss color pesca. Mi misi il giubbotto e aspettai Justin.
《 Sei pronta? 》Io annuì e lui mi fece cenno di seguirlo. Uscimmo e lui mi prese per mano. Mi vennero i brividi,era una nuova sensazione. Arrivammo davanti alla stazione dei carabinieri ed entrammo. Ci accolse un carabiniere e ci fece cenno di andare nell'ufficio di fronte.
Entrammo e c'era un altro carabiniere un po' più anziano.Spazio dell'autrice
Scusate ragazzi,scrivo lo spazio dell'autrice proprio ora perché mi si era cancellata una parte del capitolo. Scusate...nel prossimo ci sarà la parte cancellata.
CONTINUO A 4 VOTI E 4 COMMENTI!
Riscritto Sabato 7 Maggio
2016
STAI LEGGENDO
Jariana ~ I CAN'T LIVE WITHOUT YOU {IN REVISIONE}
FanfictionSEQUEL ----》"Jariana~Mistakes" Ariana vive da 12 anni in un vecchio orfanotrofio e viene adottata dalla famiglia Bieber,composta da Justin e la madre Pattie. Un litigio fra quest'ultimi,porterà Ariana e Justin a vivere in un appartamento,dove dovran...