Capitolo 15

2.2K 159 15
                                    

[LEGGETE LO SPAZIO DELL'AUTRICE,È IMPORTANTE! BUONA LETTURA!!]

Justin's POV

Si tagliava,cazzo. Non me l'aspettavo da lei. Dopo quelle parole che le ha detto Selena è andata a sparecchiare. Forse non accettava il fatto che Selena era,magicamente,diventata gentile con lei. Comunque,la portai nella mia camera perché dovevo chiarire le cose con lei. Negli ultimi tempi,non provavo per Selena lo stesso amore di quando l'ho conosciuta. Non so,credevo di non amarla più. Per questo abbiamo fatto sesso. E Ariana ci ha scoperti. È stato un trauma per lei,visto che è ancora vergine.
Lei si sedette nel mio letto e si guardava le mani. Le alzai lo sguardo con le dita e mi sono accorta che aveva gli occhi lucidi. La beccavo sempre quando piangeva. E mi faceva male vederla in quello stato.

《 Ariana,ora mi devi ascoltare 》Cominciai a parlare e lei annuì.
《 Secondo me Selena ti vuole veramente bene,fuori può sembrare fredda e senza cuore,ma non è così. Lei è dolce,gentile e...e-e a volte può essere generosa. Non fraintendermi,ma io sono d'accordo con Selena. Non ti devi più tagliare,è un fatto molto grave. Credo che la causa sia io. Giusto? 》Mentre parlavo,tremavo perché avevo paura di ferirla. Lei mi guardava e presto le lacrime rovinarono i suoi bellissimi occhi. Non meritava di essere così,ma che ci posso fare...È destino.

《 Prima ha detto quelle parole perché le facevo pena. Non l'hai notato anche tu? Prima mi tratta male e dopo diventa dolce,come dici tu. Io mi taglio perché mi fate soffrire. Tu mi meni e lei mi provoca,perché non accetta che viva con te. Riguardo alla scopata di prima,mi fate veramente schifo! Potevate farlo quando io non c'ero,invece l'avete fatto per ingelosirmi! 》Le ultime parole le urlò piangendo.

《 Non è vero,io ho fatto sesso con lei perché non sentivo l'amore che ho provato quando l'ho conosciuta! 》Alzai anch'io la voce.

《 Mi fai schifo! 》Urlò lei. Se ne andò via,piangendo. Decisi di seguirla e la trovai nel divano,intenta a cercare un film horror. Mi sedetti vicino a lei e non mi degnò di uno sguardo. Era proprio arrabbiata...Forse aveva ragione lei,ero stato uno stupido a scopare Selena quando in casa c'era lei. Ma dovevo per forza rimediare,io ci tenevo ad Ariana! Mi girai verso di lei ed era intenta a guardare un film horror. Credo che si chiamasse "L'altra faccia del Diavolo". [Ragazze,quel film fa veramente paura. Me la sono letteralmente fatta addosso :P] Come cazzo fa a guardarsi un film horror del genere?! Non ha paura? Ho conosciuto poche ragazze che guardano film horror e Ariana è una di quelle. Ovviamente me le sono portate a letto,con Ariana ci stavo quasi riuscendo. Vi ricordate? Eravamo stati interrotti da mia madre,che bussò alla porta della camera di Ari. Sinceramente mia mamma non mi manca. Non me l'aspettavo da lei. Io l'ho sempre vista come una mamma premurosa e gentile,che ti ascolta quando hai bisogno e fa di tutto per non farti mancare niente. Invece con Ariana è stato diverso. Prima le sorrideva sempre e cercava di farla aprire al mondo,dopo ho scoperto che l'ha adottata solo per farmi avere una ragazza fissa. Presi la mano di Ariana e la strinsi. Lei si girò verso di me e mi sorrise debolmente. Non volevo farla soffrire...la presi per i fianchi e la misi a cavalcioni su di me. Circondò il mio collo con le braccia e la tenni ferma con le mani sui suoi fianchi per non farla cadere. Mi avvicinai piano piano a lei e quando sfiorai le sue labbra le dissi di non tagliarsi mai più e di perdonarmi. Lei annuì e io diedi inizio all'ennesimo bacio. Ariana ricambiò e io mi sentì sollevato. Non so per quanto tempo restammo in quella posizione,forse secondi ma potevamo essere passati anche minuti. Ci staccammo per riprendere aria e lei si accoccolò al mio petto.

《 Stavi guardando seriamente il film? 》Le chiesi e lei scosse la testa,sorridendo.

《 Quanto mi erano mancate le tue fossette! 》Le dissi,dandole un bacio a stampo sulle labbra e lei rise leggermente. Guardai l'orologio vicino alla porta d'ingresso ed erano le quattro e mezza del pomeriggio.

《 Domani si ritorna a scuola 》 Dissi,deluso.

《 Nooooo 》Si lamentò Ariana,mordendosi il labbro per la frustrazione.

《 Hai studiato per la verifica di storia per domani,vero? 》Mi chiese. Passarono cinque secondi prima di risponderle.

《 Oh,cazzo. La verifica! 》Urlai. La buttai sul divano,mentre lei rideva a crepapelle. Mi stavo dirigendo in camera mia,ma dopo ritornai indietro sotto lo sguardo confuso di Ariana.

《 Mi aiuti,vero? 》Le domandai con il labbruccio e lei rise di nuovo.

《 Andiamo 》Disse lei,mentre batteva le mani sulle sue cosce e si alzava in piedi.

Spazio dell'autrice

Ciauuu! Domani inizia la scuola,siete contente? Io no! Domani ho tre ore di italiano e non ho assolutamente voglia di seguire la lezione. Ma devo,perché quest'anno ho gli esami per mia sfortuna...

Comunque...visto che sta iniziando la scuola e devo studiare tutti i giorni per gli esami,gli aggiornamenti rallenteranno ma non posso farci niente. Devo andare bene,quest'anno...Non odiatemi,per questo! Forse il sabato e la domenica scriverò gli altri capitoli. Oggi,mi porterò avanti con la realizzazione degli altri capitoli,così ce li ho già pronti da pubblicare.

Un'ultima cosa e poi vi lascio!
Ho notato che la storia sta avendo tante views e avevo un'idea! Perché non creare una rubrica dove vi darò delle idee di make-up,outfit e acconciature per ogni occasione? Non dovete far altro che mandarmi un messaggio privato,dicendomi il vostro problema! Sono molto esperta in materia,quindi vi posso dare una mano! Potete iniziare anche adesso!!

Bacini e buon rientro a scuola!

Riscritto Martedì 17 Maggio
2016

Jariana ~ I CAN'T LIVE WITHOUT YOU {IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora