COMUNQUE GRAZIE

1.6K 65 20
                                    

Allora allora allora. Si, sono ancora viva. A voi la scelta se questa faccenda possa o meno essere a vostro favore.
Comunque.

Non sono qui perché non ho nulla da fare... *tono ovviamente ironico*
Dovete capire che la mia vita sociale è questo social! E i libri, ovvio.

Ma tornando a noi.
Mi scuso se non ho pubblicato il sequel come predetto, quello che alcuni mi hanno chiesto, ma se sto riuscendo a respirare in questo cacchio di periodo è un miracolo miracolosamente miracoloso.

Sapete cos'è un miracolo miracolosamente miracoloso, no?

Anyway. Prometto che appena finisco o Meraviglioso, o Half a heart (ho cambiato titolo, lo so, si capisce tutto dopo) o cercami e ricordami che una volta eravamo amici, lo pubblicherò.
Nel frattempo, oggi sono qui non solo per farvi gli auguri d'inizio anno -in ritardo perlopiù!, ma per dirvi grazie.

Grazie.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie.

Per cosa?, vi starete quindi chiedendo.
Beh, ho riaperto la lista delle storie dopo un po' e, dopo aver controllato un paio di volte che ci vedessi davvero bene, mi sono resa conto che ho tipo...

1,08K DI VOTI!
Di voti! Non di visualizzazioni, di voti addirittura! 1080 stelline! Io vi amo troppo, davvero.

Per non parlare delle visualizzazioni che hanno raggiunto i 12K e passa!

Certo, molte autrici di alte storie potranno dire che loro hanno il quadruplo delle mie visualizzazioni però in voti, ma sinceramente io sono felice così.
Più che felice!

Dico davvero. Ogni tanto, mi esce la notifica:
Tizia/Tizio ha votato per è sbagliato Rose.

E poi subito dopo:
Tizia/Tizio ha votato per e allora perché l'hai fatto?
Tizia/Tizio ha votato per perché ti amo

E così via, fino ai ringraziamenti. E poi commentano, questi bei tizi, e vi giuro mi fate felicissima. Davvero!
Questa è la storia che personalmente amo di più, tra tutte quelle che ho pubblicato, e se alla fine l'ho finita è solo-

Cacchio, sempre le solite cose! Si un po' più originale, testa di caspio!

Okay. Il linguaggi di Maze Runner mi ha influenzato ma ANYWAY, il punto è che davvero. Oggi ho visto queste cifre e ho detto: si, dovrei proprio ringraziare questi tizi.

Che poi un po' mi mancano i personaggi... okay, vado a finire le altre storie, magari le finisco subito così da poter continuare queste...
Chissà.

Quindi, riassumendo:

Grazie a te! Si, proprio tu che stai leggendo queste righe (perfino sottolineate!) e stai pensando he probabilmente potresti passare in sabato sera in una maniera migliore!
E anche tu, che magari non lo stai pensando o stai fingendo di non farlo!
GRAZIE!
Indipendentemente se hai letto la mia storia da giugno o semplicemente da ieri e l'hai già finita.
Indipendentemente, sei comunque un bel po' di stelline e altrettante visualizzazioni... QUINDI VALI ANCHE TU!

Vado a trovarmi qualcosa da fare. Auguri ancora in ritardo, spero di non avervi annoiato,
Rose, Albus e company torneranno presto, promesso ;)

-Clau

P.s.: qualcuno conosce altre storie Rose/Albus? (Dovremmo trovare un nome... PROPONETE, SU!)
E se qualcuno la scopre o comincia a scriverne una, me lo potrebbe dire? Grazie, vi amo :3

NONOSTANTE TUTTO TU SCEGLI MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora