Okay, questi sono i ringraziamenti. Il lato più creativo, demente e nascosto di me ha pensato a... questo. Grazie ancora, grazie grazie grazie e... il resto è subito qui giù!
*appare su un palco invece che sull scrivania a studiare magicamente con un abito da sera invece di una tuta e un microfono in mano invece della matita*
Ma io... non stavo facendo algebra?
Una voce apparsa dal nulla: ora non più...
E perché?
La voce apparsa dal nulla: perché lo dico io. E ora fai il tuo dovere!!!
*sbuffa* okay, lo farò.... allora ragazzi, eccomi qui oggi per ringraziarvi di tutto.
Ma così sembra troppo banale, per questo andrò nello specifico. Ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia storia, quelli che hanno commentato o solo letto la storia in silenzio.
*si sentono gli applausi, quindi fa un piccolo inchino*
Poi, ringrazio quelle anime pie che leggono questa storia da quando era solo un capitoletto dove Albus baciava Rose. E c'erano solo una ventina di visualizzazioni, quattro voti e un commento... me lo ricordo ancora... voi no?
*molti dicono no, altri si, lei intanto si asciuga una lacrimuccia*
Ma ora, passiamo alla parte in cui entro ancora nello specifico. Non intendo offendere nessuno con questo, però sono solo persone che mi hanno colpito maggiorm-
La voce apparsa dal nulla: *bisbiglia qualcosa*
Cosa dici?
La voce apparsa dal nulla: *bisbiglia ancora qualcosa*
Oh si, ottima idea! Cominci a starmi simpatica, sai voce?
La voce apparsa dal nulla: *sorride e fa l'occhiolino anche se è impossibile*
Allora, la voce qui mi ha consigliato di dare delle sottospecie di nomine a questi tizi! E l'idea mi piace! Okay, cominciamo quindi...
Tra le tante persone che devo ringraziare stasera, tra le prime, c'è Pierdavide Carone, il cantante della canzone "di notte" a cui è ispirata la storia.
*appalusi*
E vorremmo averlo qui sul palco, ma dato che non lo conosco bene e probabilmente è anche morto, rimandiamo ad un'altra volta.
*solleva la testa al cielo* se sei lì, Pierdavide, salutaci Fred, Remus, Fred, Sirius, Fred, James, Fred, Lily e Fred da lassù, okay?
Hacel Grace: okay!
Ma tu sei ancora fra noi...
Gus: Okay!
Ora va meglio. RIPRENDIAMO!
*si schiarisce la voce e appare il piccolo Kevin (eh eh) che le passa una statuetta con due sottospecie di Barbie (sarebbero Al e Rose, eh)*
Kevin: uh, adoro le Barbie!
Io, e forse tutti: *guardano Kevin sbalorditi*
Ma... hai mentito a Rose, quindi?!
Kevin: forse... so essere molto trasgy, sai? *si mette gli occhiali da sole e ghigna*
*lo guarda ancora tra lo stupito e lo schifato* emh... grazie Kevin. Ora... ecco, si. Il primo premio è per la prima ragazza che ha scritto una ff su Albus e Rose dopo di me (su Wattpad)
La voce apparsa dal nulla: TROPPO LUNGO!
ZITTA VOCE! Come dicevamo? O si, il premio. E questo premio va a.... @ForeverPotter2003! Complimenti, davvero!
STAI LEGGENDO
NONOSTANTE TUTTO TU SCEGLI ME
FanfictionUn amore sbagliato, ingiusto. Perché Albus è stanco di soffrire e illudersi. Perché Rose non si era lasciata condizionare, ma neanche lei lo sapeva. Perché sono cugini. Perché sono Potter e Weasley, e non può accadere di nuovo. Perché sognano di ess...