Margherita é andata al ballottaggio due volte di fila prima di essere eliminata.
Il punto é che Luca era al ballottaggio contro di lei l'ultima volta.
Posso semplicemente dire che Luca(il figlio di Mika e Malika Malik)è fidanzato e il giorno in cui sono andati entrambi al ballottaggio la sua ragazza era tra il pubblico.
Se fossi stata la sua ragazza sarei scesa immediatamente dagli spalti e avrei iniziato a sgozzare Margherita.
Quando c'é stato il ballottaggio tra i due sedicenni Fedez ha richiesto il tilt perché non sapeva chi eliminare quindi sarebbe stato il pubblico a scegliere chi mandare a casa.
In quei 100 secondi in cui il pubblico doveva votare sembrava di vedere mia nonna che guarda:"Il Segreto"
Praticamente c'erano Luca e Margherita avvinghiati e piangenti l'uno all'altro.
Roba da diabete.
E io avrei tanto voluto vedere la fidanzata di Luca evolversi in Rocky Balboa e dargliene di santa ragione a Margherita.
Forse perché é quello che avrei fatto io.
Secondo me poi la ragazza di Luca avrebbe dovuto passare alla seconda evoluzione:John Cena.
Sarebbe stato bello vedere Cattelan mettersi in mezzo per fermare la rissa e prenderle anche lui.
Ma non sempre la vita va come si vuole.
Basta chiederlo a quella poveraccia di Selene che si é vista andare via per Eleonora il gormito.
Ma questa é una situazione complicata a cui si unirà anche Gaia con il supporto di Mika e ne parleremo nel prossimo capitolo.
Da questo capitolo certe persone possono imparare:"Mai far ingelosire la ragazza sbagliata perché potreste ritrovarvi nella notte con la metà dei denti in bocca e i vostri adorati capelli rasati a zero"
Se succedesse a me vi impiccherei con una corda di chitarra(riferimenti al testo di Loser di Beck puramente casuali)
E prima di concludere del tutto vorrei salutare Mika perché é una persona che stimo molto musicalmente e dopo aver saputo delle sue difficoltà nella lettura e che malgrado ciò sappia molte lingue e legga perfettamente gli spartiti...beh direi che se lo merita.
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
RandomVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...