Rieccomi, come ho detto nel capitolo precedente(per maggiori informazioni andate a leggervelo) quest'anno non sto seguendo il programma ma i miei idoli rimangono e la queen indiscussa è sempre lei: Mara Maionchi.
Nonostante comunque io non segua il programma scrivetemi eventuali spunti per nuovi capitoli così che io vada a informarvi e cerchi di accontentarvi.
Tornando a noi, circa due settimane fa è uscito sul canale di Youtube di Kokeshi un'intervista a Mara Maionchi sottoforma di "lo bombi o lo passi"
Cercherò di riassumere e andare nei punti salienti ma vi consiglio di andare a vedervi il video perchè fa morire dal ridere ve lo assicuro, quindi se avete intenzione di guardarvelo vi lascio qui il link e tornate a leggere dopo averlo visto per evitarvi eventuali spoiler. https://youtu.be/ilcKRQj_wY0
Ora vorrei soffermarmi su come Mara abbia distrutto irrimediabilmente i MELIO, ovviamente esistono davvero e scopano come conigli tutte le sere, ma noi sappiamo la necessità della loro riservatezza quindi Mara ha negato semplicemente per copertura.
Mara mi è anche scesa in basso per attacchi di pedofilia ingiustificati come per esempio per Sfera Ebbasta(che musicalmente detesto, non insultatemi) e Tony Effe(correggetemi se sbaglio ma la trap è una delle cose che odio di più al mondo e sono poco informata)ma del resto probabilmente non ha ragionato con il suo organo sessuale femminile ma pensando al loro potenziale a livello di guadagno economico e quindi ha optato per quella scelta.
Poi.
Io piuttosto che una scopata tra Mara e Cracco avrei voluto vedere una litigata.
Padelle e bestemmie che volano.
Sarebbe qualcosa di epico.
Comunque io non ho altro da aggiungere(magari mi verrà in mente altro e aggiungerò qualcosa) vi vorrei chiedere: voi che altri nomi avreste proposto a Mara e secondo voi lei cosa avrebbe risposto?
Io credo che le avrei proposto un bel Piero Angela perchè sarebbero una coppia troppo iconica cioè immaginateveli.
Tanto sappiamo che comunque Mara vorrà sempre e solo Elio.
Pensandoci questo capitolo è stato il momento della verità.
Il momento in cui abbiamo scoperto se effettivamente tutto quello che spara fuori la mia mente malata abbia un senso o meno.
Potrete capire solo se avete letto i capitoli sull'argomento.
Detto questo io vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo(non so quando, magari non arriverà?)
Addio.
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
RandomVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...