MELIO IS REAL

91 5 1
                                    

Buongiornooooo

Sono le 10:21 di sera Anna,drogati di meno.

Oggi parleremo dei MELIO.

La coppia più amata di X Factor.

Melio=Elio+Mara Maionchi

Per chi si trovasse qui per puro caso lo fermo subito e vi consiglio di leggere gli altri capitoli molto più dettagliati di questo sulla relazione tra questi due e sulle conseguenze che ha portato.

Non vi dico quali sono i capitoli perchè non ho voglia di andare a cercarli.

Per le persone pigre che non hanno voglia di leggere gli altri faccio un breve riassunto ma andate a leggerli lo stesso perchè meritano(modestia portami via)

I due giovani(non più tanto ormai)sono stati fidanzati segretamente per un tempo veramente molto lungo tanto che dalla loro unione nacque Genn(concorrente di XF9 che io amavo profondamente)ma Elio si fece due domande perchè è dio sceso in terra e i genitori,soprattutto Elio perchè Mara è stupenda,sono quello che sono quindi He si è fatto due domande e si è scoperto che Mara Maionchi,biricchina,s'è fatta Mika e da questa scappatella è nato Genn che ha poi spacciato come figlio di Elio,non riuscendoci. Nel frattempo Mara era rimasta incinta di Elio veramente e nacque Eleonora(concorrente di XF9 che io odiavo profondamente)e stavolta non ci fu il dubbio sulla paternità di Elio.

E ci eravamo lasciati qui.

Ma...i Melio stanno ancora insieme?

Ho fatto moltissime ricerche su questa ship che è essenzialmente la mia vita,senza di loro non potrei vivere,vorrei essere figlia loro pure io,comunque(Larry e Muke possono accompagnare solo)

Elio e Mara stanno ancora insieme.

E,sorpresa delle sorpresone,I Melio hanno adottato un figlio.

Tutti vorrebbero essere i loro figli ma solo un ragazzo,o ragazza,ha avuto questo privilegio.

E il ragazzo/a in questione è...

Udite udite.

Manuel Agnelli.

Ragazzo si fa per dire.

L'hanno adottato prima che ci furono tutti gli scambi affettivi tra Mara e Mika e prima che nascessero tutti sti figli indesiderati.

Manuel ha avuto loro come genitori e questo l'ha traumatizzato talmente tanto che se ne è scappato al Louvre per vestire i panni della Mona Lisa(che battuta di merda)e ora siamo qui a discuterne.

Sul rapporto che ha Manuel con i fratelli adottivi sappiamo poco,con Genn non sembra esserci nè un particolare affetto nè un particolare odio mentre ogni volta che ai pranzi domenicali la nostra carissima Eleonora e Manuel si incontrano parte la Terza Guerra Mondiale.

Girano voci secondo le quali Manuel abbia aspettato apposta XF10 per non ritrovarsi la sorella nel programma.

Vi lascio digerire tutte queste bellissime notizie.

CIAO.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora