Andrea e La Ballerina

75 6 0
                                    

Abbiamo visto Andrea Radice esibirsi in qualsiasi cosa e diventare un performer fantastico ma...la Ballerina?

Il nostro fantastico Luca Tommassini ha SEMPRE messo la stessa ballerina (pluricommentata da Manuel Agnelli) in ogni performance con Andrea dove una ballerina serviva.

Ragazzi,calcolatrice alla mano.

X Factor è un programma molto seguito e a pagamento(anche se non sembra)perchè noi per vederlo paghiamo l'abbonamento di Sky e se votiamo tramite messaggio paghiamo anche quella tariffa.

Questo programma esalta la sua riccanza tramite le scenografie di Luca Tommassini.

Così a occhio...quanti ballerini vediamo nelle scenografie di Luca Tommassini?

Saranno 40-50 più eventuali riserve per possibili infortuni.

Fino ad ora ci sono state 6 esibizioni di Andrea.

Facendo i calcoli quante probabilità c'erano che Andrea capitasse anche solo due volte con la stessa ballerina?

È chiaramente una relazione nascosta da X Factor perchè Andrea Radice non è la perfezione estetica e la Ballerina sì,nella società siamo obbligati a certe regole estetiche per essere accettati e riuscirci nonostante non vengano rispettate spingerebbe anche noi a non seguirle.

Il classico: "Se ce l'ha fatta lui,ce la posso fare anche io senza problemi"

Quindi prendete tutti esempio da Andrea Radice.

Che volendo è un po' anche Fedez se lo prendiamo da piccolo...guardate adesso sta per diventare padre del figlio di una top model.

Tutti possiamo farcela,indipendentemente dal nostro aspetto estetico.

Dipende solo da noi internamente.

Adesso addio.

Tutta questa serietà mi ha rotto le palle.

Ciao.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora