"Tutto bene?"

68 5 8
                                    

Buongiorno gente,era da un po' che non ci si sentiva,no?

Domenica sono andata al centro commerciale qui vicino per il firmacopie dei Måneskin ma io,siccome sono una vip,non ho fatto la fila come le persone normali e sono andata in una corsia preferenziale(dove c'era un firmacopie che si svolgeva un'ora prima)e ho avuto l'occasione di passare 5 minuti con i Måneskin anzichè i 30 secondi del firmacopie normale.

Semplicemente quando sono andata dagli Urban Strangers i miei genitori li hanno incontrati in bagno,che era accanto alla direzione,che facevano un firmacopie "privato" per i ragazzi o ragazze disabili o che semplicemente avevano le stampelle e non potevano sorbirsi la coda,i miei li hanno visti e hanno potuto farsi foto con loro tranquillamente mentre io ero in coda ad aspettarli.

Mio fratello ha dei problemi(non voglio che si pensi che io sia raccomandata o cose del genere,preferisco dire le cose come stanno visto che non c'è niente di cui vergognarsi)e i Måneskin piacciono anche a lui, quindi io e mia mamma abbiamo semplicemente approfittato.

Appena sono arrivata là davanti a loro mi hanno salutato per poi chiedermi come stessi e io gli ho risposto come si risponde di solito,Damiano ha fatto una dedica sia a me che a mio fratello sul cd,il mio bro,da bravo ruffiano quale è,ha fatto sciogliere i Måneskin con la sua tenerezza(il "Chettenero" di Victoria me lo ricorderò per sempre) e dopo aver fatto la foto,mentre mia mamma e mio fratello se n'erano andati,gli ho chiesto se volevo abbracciarli.

Ed è qui che arriva la parte migliore,nonchè esilarante.

A parte che Thomas è veramente molto alto,più di Damiano.

Ma è un dettaglio(il mio Thomaaaaaas).

Comincio ad abbracciarli partendo da Victoria,poi passo a Damiano,poi è il turno di Thomas(sempre impassibile e depresso come in ogni foto/video)e infine Ethan.

Mentre abbracciavo Ethan lui mi dice: "Ciao,tutto bene?"

E io lì rispondo esattamente come all'inizio e dopo essermi allontanata a sufficienza scoppio a ridere.

Io credo che Ethan sia una di quelle persone sempre mezze addormentate tipo me e boh... mi piace un sacco questa cosa.

Non è che prima non mi stesse simpatico ma ora lo adoro(quasi quanto Thomas).

A parte tutto sono stati veramente gentili e sono persone molto "alla mano" e nonostante io sia una persona molto timida e stessi morendo dall'ansia sono riusciti a mettermi a mio agio,non sono timidi per niente e non mettevano fretta o cose del genere,non mi aspettavo che gente della loro età e mia(perchè conosco gente della loro età)si comportasse in modo così maturo,mi hanno piacevolmente sorpreso.

Detto ciò vi auguro la mia stessa fortuna da questo punto di vista e se per caso doveste avere delle domande su di loro o sui loro comportamenti fatemelo sapere.

Buonanotte coatti miei.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora