Umoristica o Casuale?

97 4 0
                                    

Questo capitolo non c'entra un cazzo con tutto il resto ma va be,avevo voglia di sfottere un pochino wattpad.

Questa storia esiste da un anno circa.

Ed è sempre stata nella categoria umorismo.

E a me è sempre sembrato giusto così dal momento che categoria come la "casuale" non hanno un senso.

Inoltre una storia simile a questa che raccontava cose messe sul ridere senza essere connesse una dall'altra era nella categoria umorismo quindi ho pensato che fosse corretto metterla lì.

E poi:"Cosa vuoi che wattpad mi venga a controllare le storie se hanno tipo 2 visualizzazioni"

E niente questa storia era 338esima su Umorismo fino alla settimana scorsa(thanks).

Poi mi arriva il messaggio di Wattpad:"Eh abbiamo spostato la tua storia nella categoria Casuale se vuoi sapere il perchè leggi le linee guida"

E mi è stato detto che una storia è considerata umoristica solo se sono fatti collegati.

Va beeeene.

Tutto questo dopo un anno.

È che mi girano un po' le palle perchè è la seconda storia con cui mi succede.

Nell'altra c'era Shawn Mendes che è tipo un vampiro e mi hanno detto che deve essere nella categoria fanfiction mentre io l'avevo messa in fantasy.

Però in questo caso aveva un po' più di senso.

Ma casuale che cazzo di categoria è?

Ok,scusate il mio sfogo.

Ditemi se vi sono successe cose simili.

Buon Natale.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora