Daiana Lou

125 3 0
                                    

Allora...ero nel letto a cazzeggiare quando decisi di scrivere questo capitolo e mi trovai a scegliere se iniziare a raccontare il mio stalking su XF10 partendo dall'ODIO o dall'AMORE.

Dal momento che senza l'odio non ci sarebbe l'amore e penso che il numero delle persone che odio sia nettamente superiore rispetto a quelle che amo ho deciso di partire dai Daiana Lou.

Motivi per cui i Daiana  Lou mi stanno sul cazzo:
-Le scenate della tipa alle audizioni.
-Il modo di """"""""cantare"""""""" della tipa
-Il fatto che quel povero cristo del fidanzato della tipa è costretto a suonare batteria e chitarra mentre quella là sembra una che cerca di cagare che non ci riesce
-Il tipo dei Daiana Lou l'abbiamo mai sentito parlare?
-Il modo di tirarsela della tipa.

Andiamo nel dettaglio.

La tipa grida come se fosse in preda ad un attacco isterico e non riesco a capire come della gente possa trovarli bravi,nel primo live con la cover di Back In Black hanno letteralmente stuprato gli AC/DC.

Poi c'è il suo fidanzato che fa tutto quello che dice lei e non ha mai parlato una sola volta in tutto il programma.

"Sembravi una strega" cit.Arisa

Secondo me più che altro gracchiava come una strega.

Anche se mi sa che è il corvo che gracchia ma ok.

Alle audizioni erano decenti,e con decenti intendo che non ti veniva da desiderare di essere sorda quando li sentivi,cioè finchè in Chandelier c'erano le note basse ok ma poi arrivano quelle alte e...datemi dei tappi alle orecchie per favore.

Poi per quanto riguarda Bootcamp,Home Visit e live è stato un disastro totale e non capiscano come facciano i giudici a dire che hanno talento.

Sembra durante le prove per le audizioni i loro vicini li abbiano denunciati per disturbo della quiete pubblica.

Bene dopo questo capitolo/sfogo tutti i fan dei Daiana Lou(che mi auguro che siano pochi)mi odieranno ma su Wattpad ognuno può fare quello che vuole quindi hahaha mi preparo già ad essere insultata,non smetterò di scrivere quello che penso.

Detto questo...propongo di organizzare una colletta per dotare di Amplifon il nostro caro Alvaro e convincerlo a mandarli via in qualche modo ignoto.

Sciao.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora