Ready for the live?

76 4 2
                                    

E niente,capitolo completamente randomico(parola che credo aver appena inventato ma di cui non ho la certezza)per dirvi che stasera c'è il quarto live.

1)Attenzione a chi votate perchè la settimana prossima ci sarà l'inedito e io non voglio non poter sentire gli inediti dei miei preferiti ovvero Maneskin,i 3 degli over e possibilmente anche Gabriele Esposito(anche se non necessariamente)
Sto scherzando,votate chi volete ma non schiacciate a caso,ragionatevi. Vi prego.

2)Se ve lo state chiedendo sì,è cambiata un bel po' la competizione a X Factor quest'anno,gli inediti ci saranno a partire dal quinto live(cosa che comunque apprezzo molto)

3)State attenti a Cattelan e Gianni stasera,vi lasceranno indizi che dovete essere in grado di cogliere.

4)Pronti al coming out tra Gabriele Esposito e Thomas Raggi(chitarrista dei Maneskin)?

Bene credo di aver detto tutto,finisco di studiare e se ho tempo faccio un capitolo tra una pubblicità tanto per commentare con voi "in diretta"

Madonna se mi sento vip.

Va be voglio che sfruttiate l'occhio investigativo che stiamo sviluppando tutti insieme con questa storia,mi raccomando,ci conto.

Ci sentiamo dopo o domani,dipende magari un meteorite colpisce tutti prima che inizi la puntata...non posso prevedere ancora queste cose ma ci sto lavorando.

Addio.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora