È giunto il momento...o quasi

21 1 0
                                    

Dopo quasi due anni sono ricomparsa su wattpad, era un mondo che mi mancava davvero tanto e vorrei ritornare a scrivere.

Inutile dire che con questa storia ci sono cresciuta dato che l'ho iniziata in seconda superiore ed ora sono al primo anno di università.

Ma questo cari miei non è l'ultimo capitolo. L'addio lo lascio a quello dopo di questo.

Volevo concludere questa mia "opera" con un aneddoto trash.

Il mio attuale ragazzo, anni fa, si era presentato a X Factor per un provino, l'hanno scartato e non è andato alle audizioni che si vedono in tv anche se io credo che sia estremamente bravo malgrado tutto ma non conta.

Quello che volevo raccontare era una cosa che mi ha raccontato lui.

Mentre era in coda ai provini i tizi della produzione hanno chiesto a un gruppo di ragazzi di mettersi sotto la finestra e salutare Morgan, nel frattempo loro li avrebbero filmati e sarebbe diventato uno dei classici spezzoni che si vedono durante le audizioni in tv.

In tutto ciò però c'era un piccolo particolare.

Non c'era nessun Morgan.

Non solo non c'era una finestra e non c'era Morgan a salutare ma soprattutto non era proprio lí perchè i provini li fa la produzione.

Ovviamente poi quel filmato sarebbe stato montato con un Morgan in un'altra giornata che salutava per davvero giù da qualche finestra.

Il mio ragazzo si era rifiutato di farlo hahaha

Enniente.

L'ultimo dettaglio trash di questo libro (se così si può chiamare) era questo.

Nel capitolo a seguire non ci saranno dettagli trash quindi sta a voi la scelta se chiudere la storia o proseguire fino al suo epilogo.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora