Mika,Malika Ayane e Luca

495 21 2
                                    

Come molti di voi sapranno in uno dei live di X Factor Mika ha ammesso che Luca,il concorrente migliore della sua squadra,era il suo figlio segreto e di Malika Ayane.

Quindi se Mika ha 32 anni e Luca ne ha 17 avrebbe dovuto avere un figlio a 15 anni...

E sarebbe dovuto essere etero.

Ieri con mia cugina ho avuto una discussione sul fatto che Mika fosse gay o bisex.

Ma non ne discuto qui sopra perché parlerei da sola e non c'entra con il capitolo.

Mika e Malika Ayane non sono una coppia shippabile.

Ma lui ha detto cosí.

Il punto é...

Perché Malika Ayane?

Non poteva dire qualsiasi altra cantante italiana o straniera?

Perché Malika Ayane.

La spiegazione é solo una.

Vi ricordate di Skin?

Skin é l'unica giudice donna di XF9.

Ho sentito che sia lesbica...

Malika é la figlia di Skin.

E il padre?

Non ho idea di come si chiami ma é il padre di Zayn,poi se n'é andato e per lasciare che la figlia fosse sempre segnata dalla sua esistenza l'ha chiamata Malika,dal suo cognome Malik.

Quindi il vero nome di Malika Ayane sarebbe Malika Malik.

E Luca avrebbe potuto usare il cognome reale della madre ed essere Luca Malik invece che Luca Valenti.

Scommetto che tutte le directioners gli avrebbero fatto vincere X Factor.

E poi aveva il padre e la nonna nella giuria,gli altri erano senza speranza in partenza.

Però alla fine il vincitore ufficiale é stato Giò Sada(non ho scritto Giosada altrimenti la Baell Squad si incazza e poi me la devo vedere con Genn,il figlio di Mara,anche se onestamente non mi dispiacerebbe)e quelli favoriti erano gli Urban Strangers.

Quando sono andata al firmacopie i cd degli Urban sono finiti prima di quelli di giò Sada.

Cambio argomento.

Quindi il nostro caro Zayn é il fratellastro di Malika Ayane(Malik).

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora