CVD

64 9 0
                                    

CVD=Come Volevasi Dimostrare

Come volevasi dimostrare non ho indovinato neanche mezza posizione ma vabbè...

Ha vinto Licitra.

Non me l'aspettavo per niente.

Io tifavo per i Måneskin,come credo che tutti abbiate capito, e non do la colpa ai voti truccati o cose di questo tipo perchè,oggettivamente,alla finale non sono stati bravi per niente.

Tanto sono stati fantastici e mi sono piaciuti in tutti gli altri sette live,tanto hanno fatto schifo alla finale.

Considerando che era trasmessa a tutti e non solo ai possessori di Sky può avere una sua logica la vittoria di Licitra.

Licitra è stato molto bravo e i Maneskin no,anche io se per la prima volta avessi guardato la finale senza sapere niente del resto avrei votato Licitra.

Durante il medley,che secondo me è quello che ha fatto la differenza,Damiano è andato palesemente in debito d'ossigeno durante Somebody Told Me(adoro) a causa di tutte le sue bellissime corse per il palco che,visti i risultati,poteva anche risparmiarsi.

Pensando alla chiusura del medley direi che una Somebody Told Me cantata in quel modo(a parte che anche Beggin è stata troppo velocizzata per i miei gusti, nonostante sia uno dei miei pezzi preferiti)contro una perfetta cover di Who Wants To Live Forever senza neanche un minimo d'imprecisione abbia fatto la differenza.

Io personalmente non amo il genere di Licitra,io sono un po' appunto sul rock/punk/metal e tutto il mondo un po' più tosto quindi i Måneskin e i Ros(di cui sto ascoltando l'EP e ne sono molto soddisfatta) erano i miei preferiti,non ho mai detto che Licitra non fosse bravo ma mi sembrava un po' "noioso",impressione che dopo l'esibizione della finale mi si è subito tolta.

Poi vabbè qualche parolina su quanto Ed Sheeran sia stato perfetto devo dirla perchè io amo quel ragazzo credo che abbia tutto ciò che è necessario per essere definito un Artista con la A maiuscola,anche se comunque si sapeva già.

Per quanto mi riguarda i Måneskin stanno sfondando ugualmente e non mi preoccupo.

Samuel e Nigiotti hanno riconfermato le opinioni che avevo su di loro.

Credo di aver detto tutto.

Trasformiamo questo monologo in un dialogo e...siate pronti perchè con l'inizio delle vacanze di Natale inizieranno anche i bellissimi capitoli "vecchio stile" e non immaginate neanche quello che state per leggere.

Ciao,buonanotte.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora