Eccallà

68 4 4
                                    

Ecco l'ennesima freccitina su instagram lanciata da Thomas a Gabriele.

Chissà perchè io ho la sensazione che in sala prove non suoneranno solo la chitarra...

E poi perchè i Måneskin e Gabriele si vedono nelle sale prove?È in arrivo un featuring?

Oppure Gabriele sta per entrare nei Måneskin?

Comunque io domenica 14 vado al firmacopie dei Måneskin e sto per morire.

La cosa negativa in tutto ciò è che,cazzo,mi sto prendendo una cotta per Thomas.

Un ragazzo molto probabilmente gay e con una relazione insieme a Gabriele Esposito che va a gonfie vele.

La cosa è che io vado al firmacopie con una mia amica e quando le ho parlato della mia cotta per Thomas si è messa a ridere.

Perchè nessuno mi capisce?

Ammettiamolo,Damiano figo quanto vogliamo ma Thomas ha il suo fascino.

#AncheThomasHaFascino

#ForsePiúDiDamiano

Ricordiamocelo.

Beh un capitolo ignorante,scazzato e molto random mancava da un po' e finalmente c'è.

Ok adesso che siamo arrivati alla fine scriverò una cosa che appena vedrete dovrete gridare.

Non mi interessa se sono le due di notte o c'è tutta la vostra famiglia in casa,lo dovete fare.

Io vi osservo.

Siate pronti.

Ci siamo quasi.

Un secondo.

Ancora.





ERCOBBRAAAAAAAAAAAAAAAAA

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora