Eleonora,Gaia e Selene

172 12 3
                                    

Questo riguarda le under donne,la metà perché le uniche non prese in considerazione sono Margherita,Enrica e un'altra concorrente di cui non ricordo il nome.

Mi scuso con la concorrente "Senza Nome" ma avevo altri concorrenti a cui pensare.

Tipo gli Urban Strangers.

Ma ora non mi metterò a parlare di loro altrimenti andrò fuori tema.

Perché dopo aver iniziato a parlare di loro non mi fermerei più,cosa che sta succederndo.

Vorrei salutare Gennaro e Alessio per ovvi motivi.  Vita da semitono.

Ma andiamo avanti.

Eleonora,la ragazza tir,Margherita con le bacchette del ristorante cinese nei capelli,Enrica che é stata svergognata doppiamente e pubblicamente da Elio per come pronuncia Heaven,la concorrente di cui non mi ricordo il nome,Selene con la voce troppo perfetta e Gaia l'amante di Mika(ne parleremo in un altro capitolo) andarono agli Home Visit.

E tutto bene finché erano in quelle piscine a cazzeggiare.

Margherita e Enrica passarono al live,la ragazza senza nome restò sul Monte Bianco come una babbana.

E qui parte il terzetto.

Selene e Gaia diventarono parabatai e si allearono per uccidere il Demone Superiore Eleonora.

Cioé.

Dopo l'eliminazione Selene e Gaia hanno fatto insieme una cover di "Ciao" di Adele.

Perché Eleonora é andata ai live.

Per chi non sa niente XF9 e legge questa fanfiction per puro divertimento non sarà sconvolgente.

Quindi consiglio a questa ipotetica persona di andarsi su YouTube a vedere le esibizioni di Eleonora,Gaia e Selene e poi procedere con la lettura.

Fondamentalmente Eleonora non canta bene.

Cioé nah.

Io l'ho odiata sin dall'inizio e non avrebbe nemmeno dovuto passare le audizioni ma ognuno ha le sue idee.

Comunque.

Selene e Gaia hanno una voce bellissima e Someone Like You di Gaia ai Bootcamp ne é un esempio.

Mi scuso con Eleonora se la sto offendendo.

E poi le scenate che ha fatto quando é stata eliminata?

Cioé sul serio pensavi di vincere?

Tralasciando questi fatti che sono a portata di tutti.

Il pezzo forte é...

Eleonora é figlia di Elio e Mara.

Ecco perché é passata.

Quindi Mara non ha cornificato Elio del tutto.

Ma non dimentichiamoci il piccolo tossicodipendente triste nato da quel coccone di Mika e la nostra Mara.

Mara ha dato lezioni di italiano a Skin e in cambio la sua amata figliola...era raccomandata.

La verità sconvolgente di tutto ciò é che Eleonora e Gennariello sono fratellastri.

Il padre diverso ha decisamente fatto la differenza.

Detto ciò...

Anche Luca e Genn sono fratellastri quindi...

Sí...direi che il padre cambia decisamente le cose.

E Fedez e Elisa...

Hanno avuto figli?

E la Francesca(si chiamava cosí vero?)dei Landlord,c'entra anche lei?

Enrica e Leonardo?

Scopriremo tutto solo grazie al tempo.

E alla mia voglia di inventarmi cazzate.

In questo capitolo vorrei ringraziare Grace per avermi messo a conoscenza del termine:"Cornificare" perché ho la sensazione che in questa fanficion lo userò spesso quindi i diritti sono suoi.

E ricordatevi che scrivo per far ridere,non voglio offendere o diffamare nessuno,é solo humor.

E sono anche cose finte.

Vi lascio a fare cose più sensate.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora