Avete presente il biondino degli Urban Strangers?
In realtà si chiama Gennaro Raia ma il suo soprannome é Genn Butch.
Lo amo.
Tralasciando questo particolare...
Era una giornata nuvolosa(in realta non so se era veramente nuvolosa,non mi ricordo nemmeno quando l'ho pensato,é tutto per l'enfasi)stavo pensando a quanto potesse essere perfetto questo ragazzo e...
BOOM.
Mi ritrovo su twitter questa foto di Genn messa a confronto con quella della Maionchi.
Il mio primo pensiero é stato quello di mettermi a ridere infatti ho iniziato e mia mamma mi ha lanciato un'occhiataccia.
Poi ho avuto l'illuminazione.
Mara Maionchi é la madre di Genn.
Guardateli,sono uguali...
E lí é arrivata la grande domanda.
CHI É IL PADRE?
La mia prima risposta é stata...
Elio.
Voi non immaginate quanto Mara e Elio siano shippabili,CEH,non potete capire.
Infatti Mara ed Elio stanno insieme e questo é risaputo anche da quasi tutti gli spettatori normali.
Ma un angelo,anzi no,uno SHADOWHUNTER perfetto come Genn non poteva essere figlio di Mara e Elio... Potete arrivare guardando foto di Mara e Elio al perché sono arrivata a questa conclusione.
Quindi ho dedotto automaticamente che in realtà Mara ha tradito Elio.
E lui non lo sa.
Quindi caro Elio,se stai leggendo,non prenderla troppo male e ricordati che sulla tavola periodica sei He quindi puoi ricominciare una nuova vita usando questo nome se sei troppo depresso.
Poi qui,una persona che ha seguito il mio ragionamento e si sentirà chiamata in causa ha pensato:"Mi sono immaginata Mara e Elio che facevano boum boum boum"
Da qui il titolo di questo pseudo libro.
La conclusione é che il padre di Genn,cioe l'amante di Mara,in realtà é Mika.
Mika é gay.
E sta con Fedez.
Ma per la Maionchi ha fatto un'eccezione.
Ci vediamo alla prossima mia perla di saggezza cioé al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
AléatoireVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...