Late late late

69 3 0
                                    

Il giorno in cui farò un capitolo in un giorno della settimana decente e coerente con quello che devo scrivere vedrete gli unicorni volare(per informazioni sulla mia puntualità potete chiedere all'infinità di pullman che ho perso)

Bando alle ciance,visto che di tempo ne ho giá buttato fin troppo...Gabriele è stato eliminato.

A me piaceva molto e ripeto,secondo me quella più meritevole di andarsene era Rita,nonostante non abbia fatto la canzone stonando interamente,memori della settimana scorsa.

Inediti.

Dunque Chosen dei Maneskin e Limits di Gabriele li abbiamo già potuti conoscere alle audizioni,amo Chosen(amo i Maneskin in generale)in realtà e prendendo in considerazione il mashup di Take Me Out con la loro Recovery beh...posso riassumere tutto in:"WOW"

Per quanto riguarda Limits...non era male,l'unica cosa più che essere stata scritta da Gabriele Esposito sembrava venire fuori da Shawn Mendes e io l'ho sempre detto che come stile sono due cantanti che si assomigliano molto,diciamo che Gabriele era bravo ma anche molto commerciale e già visto,motivo per cui è uscito e per cui immaginavo non sarebbe arrivato alla finale.

Licitra con l'inedito mi è veramente caduto in basso,non mi è piaciuto per niente,lui ha una voce meravigliosa ma la sua canzone era come se...lo sminuisse,non gli permettesse di tirare fuori tutto ciò che era in realtà,secondo me,oltre ad essere la canzone più commerciale e scontata tra tutte.

Rumore dei Ros,sì sto parlando di un inedito in italiano,mi è piaciuta,sarò una pazza ma i Ros mi piacciono davvero tanto,non credo possano arrivare in finale dopo due ballottaggi ma...se succedesse non mi dispiacerebbe.

Per quanto riguarda gli altri inediti cioè quelli di Nigiotti,Andrea,Samuel e Rita...non mi hanno fatto nè caldo nè freddo e la mia opinione su ogni singolo artista è rimasta comunque quella.

Io credo di aver detto tutto,lascio a voi commentare e "trasformare questo monologo in un dialogo" cit.Violetta Rocks,una delle mie youtuber preferite.

Citazione che probabilmente le ruberò spesso perchè mi piace un sacco,ovviamente citandola perchè non sono una plagiatrice.

Bye bye.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora