Gianni Morandi,vai a farti le foto

81 5 3
                                    

Io sono rimasta talmente scioccata dal live di giovedì che ho dovuto metabolizzare e aspettare fino ad oggi per poter commentare qualcosa.

Scherzavo,in realtà non ho avuto semplicemente tempo, ma viva la sincerità.

Dunque...ripartiamo da 3 manche dove ci sono stati rispettivamente 3 eliminati ciascuno,ovvero:Camille,Rita e Gabriele.

Ho sentito vari pareri riguardo ad ognuna delle tre esibizioni e diciamo che per la maggior parte sono pareri che condivido.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo era su Gabriele miracolato perchè,detto da una che ha Hotel California tra le sue tre canzoni preferite in assoluto,ha fatto un'esibizione veramente bella e soprattutto posso assicurarvi che è stato molto bravo con la chitarra perchè non è una canzone facile da suonare.

Camille...onestamente credo non sarebbe arrivata comunque in finale,come ognuno di quelli che sono andati al ballottaggio.

Comunque dal titolo potrete capire il mio parere riguardo all'eliminazione.

Rita era una delle favorite fino a giovedì dove ha fatto veramente pietà,secondo me.

Tralasciando il suo timbro,che non mi piace, e l'emozione,che personalmente non mi trasmette, un cantante deve saper cantare e lei,oltre ad avere un'estensione palesemente molto limitata,ha stonato per tutto il pezzo,rendiamocene conto.

Ma io mi chiedo,anche Levante,si sarà accorta che nelle prove il pezzo non era esattamente per lei?

E nonostante abbia fatto veramente schifo,Gianni Morandi l'ha salvata.

Mi dispiace soltanto che la colpa dell'eliminazione di Camille venga data a Gabriele perchè tra i due io preferivo comunque lui,quella che doveva essere eliminata sul serio era Rita e l'espressione di Fedez quando Gianni l'ha salvata dice benissimo che gran parte dei giudici la pensava come il nostro pubblico.

Il motivo per cui Gianni l'ha salvata lo sa solo lui e molto probabilmente X Factor.

Dai non preoccupatevi,Rita sarà eliminata alla prossima puntata,dobbiamo solo volerlo noi,dopotutto è il pubblico che decide.

Passiamo alle cose belle.

Io stavo per piangere durante l'esibizione di Nigiotti,è uno dei miei concorrenti preferiti insieme ai Maneskin che mi sono comunque piaciuti ma meno,le canzoni italiane non mi piacciono di per sè.

Bravo anche Licitra nonostante Nothing Else Matters in quel modo non si potesse proprio sentire.

Andrea ha una voce bellissima ma il mashup di giovedì mi ha un po' annoiato.

Samuel...non saprei,non riesco a capire se mi piace o meno,mi lascia alquanto perplessa.

Adesso mi ucciderete tutti,ma se io dovessi seguire qualcuno al di fuori di X Factor,insieme ai due che ho citato prima, ascolterei molto volentieri i Ros.

So che dopo due ballottaggi non saranno amati ma a me piacciono parecchio poi hanno rischiato molto perchè se mi avessero rovinato la canzone degli Arctic Monkeys sarei andata là personalmente a eliminarli,in qualche modo.

Ripensateci,quei 3 hanno talento.

Detto questo...lascio a voi tutto ciò liberi di commentare,anche se ho visto che lo avete giá fatto sotto le classifiche di qualche capitolo fa,non avete idea dello spavento(in positivo)di 32 notifiche.

Sono felice che prendiate l'iniziativa,non pensate male.

Buona domenica. Cit. Prete.

Ciao.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora