HAHAHAHAHAHAH ammettetelo plebei,non ve lo aspettavate.
Uomini e donne di poca fede...
Dunque...l'eliminazione di Rita me l'aspettavo,come tutti del resto,anche se c'è da dire che in questa puntata era stata quasi decente.
Per Andrea mi è dispiaciuto veramente molto perchè ha una gran bella voce e sono abbastanza convinta che la sua eliminazione fosse dovuta al suo non essere troppo commerciale,un po' per il modo di porsi e un po' per l'aspetto estetico.
Per quanto riguarda gli altri concorrenti credo che ormai abbiate capito che i 2 gruppi rimasti in gara mi fanno impazzire,anche se preferisco i Maneskin perchè ho la netta sensazione che i Ros saranno eliminati alla prossima puntata e non voglio delusioni. Mi sono piaciute le esibizioni di entrambi i gruppi e non ho commenti da dire perchè credo che la parola "Wow" sia la migliore per esprimere le mie emozioni davanti ai loro live.
Licitra...non lo so,è bravo senza ombra di dubbio ma ho abbandonato il pop come genere che ascolto già da un bel po' e non saprei spiegarmi bene...non riesce a prendermi più di tanto,tranne ieri sera con i Queen,è stato spettacolare.
Samuel,da ciò che sento sui social,sembra essere colui che andrà al ballottaggio con i Ros nel prossimo live,è bravo ma non incontra il mio gusto(come direbbe la nostra cara Levante che è rimasta senza squadra)
Nigiotti beh...lui è fantastico e nonostante sia un genere che non mi piace(detto così sembra che non mi piaccia niente ma...per intenderci io sono immersa prevalentemente in rock/metal/punk)mi emoziona veramente tanto e...io lo ascolterò sicuramente anche dopo X Factor,comunque vada.
Poi ha la parlata toscana che secondo me è bellissima,vorrei avere l'accento toscano anche io(senza togliere nulla agli altri accenti,i gusti sono gusti).
So che sto facendo più capitoli simili a dei resoconti che a delle "storielle" verosimili sul programma ma ho la scuola in questo periodo che è veramente troppo pesante e non riesco a ritagliarmi il tempo neanche per scrivere le cose "mie" figuriamoci per inventarmi qualcosa...a me dispiace veramente molto perchè mi divertiva ed ero anche molto affezionata alle vostre risate quindi ho deciso che appena sarà finito XF,e si spera anche il periodo pressante,farò uscire ogni giovedì un capitolo del genere riguardo a quest'edizione in modo tale da "riscattarmi". Proverò a farlo fino a esaurimento idee,spero sia sufficiente per farmi perdonare.
Sto scrivendo alle undici quindi... Buonanotte
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
SonstigesVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...