Mara Maionchi e Elio

121 8 6
                                    

Come abbiamo detto nel primo capitolo in questa raccolta di teorie malate ma reali Mara e Mika sono i genitori di Gennariello,il ragazzo di 21 anni che però ne dimostrava 16.

E Mara é anche la madre di Eleonora che però é figlia anche di Elio quindi in quel caso non c'é stato nessun tradimento.

Quindi si parlerà soprattutto della prima faccenda.

Quindi ora la approfondiremo.

In particolare risponderò a queste domande:

-PERCHÉ MARA HA TRADITO ELIO?

-PERCHÉ ELIO NON SE N'É ACCORTO?

-LUCA,ELEONORA E GENN SONO IMPARENTATI?

Ricapitolando.

Luca é figlio di Mika e Malika Ayane(Malik).

Genn di Mara ed Mika.

Ed Eleonora di Elio e Mara.

Il tutto é stato dedotto ovviamente dai capitoli precedenti quindi tornate indietro a rileggerveli se non ve li ricordate perché vi serviranno.

Risposta alla domanda 1:
Allora...

Avete presente Elio?
Ora vi allego una sua foto:

In verità si chiama Stefano Belisari,é nato il 30/07/1961 a Milano e suona nella band "Elio e le Storie Tese" Recente apparizione a Sanremo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In verità si chiama Stefano Belisari,é nato il 30/07/1961 a Milano e suona nella band "Elio e le Storie Tese" Recente apparizione a Sanremo.

Poi c'é Mika:

Michael Holbrook Penniman Jr

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Michael Holbrook Penniman Jr. Nato il 18/08/1983 a Beirut in Libano e si é trasferito a Londra dopo un anno di vita.
Cantante.

Adesso dobbiamo dedurre.

Immaginiamo.

Tu che stai leggendo,immaginati di essere Mara Maionchi.

Sei Mara Maionchi,stai con Elio ma comincia a stufarti.

E guarda caso hai un Mika che si sta stufando di Fedez.

Ne approfitteresti?

Credo proprio che risponderesti di sí.

Ma dal momento che Mara non é un'adolescente in preda agli ormoni ci ha pensato bene prima di tradire Elio.

Prima di decidere definitivamente ha fatto quello che ora farò fare a voi.

Guardate la foto di Elio.

Poi passate a quella di Mika.

E continuate per un po'

Alla fine sarete arrivati alla conclusione che Mika pur essendo gay ha qualcosa in più del buon vecchio Elio.

Ma dal momento che anche io sono un'adolescente in preda agli ormoni forse nemmeno la mia testimonianza vale più di tanto.

Ed é per questo che Mara ha tradito Elio.

Tradire é sbagliato ma dobbiamo ammettere che tutte noi ragazze (e anche qualche ragazzo gay) avremmo fatto la stessa scelta di Mara.

E poi é nato Genn.

Motivo in più per cui questo tradimento può essere giustificato.

Risposta 2:

Elio qualche sospetto ce l'ha avuto.

Ma non avrebbe mai pensato che potesse succedere una cosa del genere, specialmente tra Mara e Mika.

Ammettetelo,nemmeno voi ve lo sareste aspettati se non ve l'avessi detto io con prove concrete.

Ammettetelo.

Elio da ora non si fiderà più di nessuno.

Ed é positivo.

Perché non bisogna mai fidarsi di nessuno.

Quindi nemmeno Elio ha tutte le colpe.

Se foste stati Elio non ve lo sareste aspettati e vi sareste comportati come lui.

Quindi Elio,tranquillo,nella tavola periodica ti accetteranno sempre.

L'unica funzione della chimica è accogliere quelli come Elio.

Risposta 3:

Genn é imparentato sia con Eleonora che Luca.

Eleonora é sua sorellastra,avendo la madre in comune e Luca é il suo fratellastro, avendo il padre in comune.

Eleonora é imparentata con Genn ma non con Luca.

E Luca é imparentato con Genn ma non con Eleonora.

Quindi Genn ha una famiglia numerosa mentre Eleonora e Luca ce l'hanno più ristretta.

Fine.

Addio.

Alla prossima.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora