Roshedez=ship tra Roshelle e Fedez
Gaedez=ship tra Gaia e Fedez(non so se si chiami veramente così ma so che un po' di gente li shippa anche se il nome ufficiale sembra non essere saltato fuori,se lo sapete aggiornatemi)
Abbiamo capito dall'anno scorso che il nostro caro Fedez non è contento se non si scopa qualcuno ogni edizione,l'anno scorso si è fatto Mika ed Elisa("solo" loro se non mi ricordo male)e quest'anno è scoppiata la discussione sull'ipotesi di una relazione tra il rapper e 2 sue concorrenti:Roshelle per qualcuno e Gaia per gli altri.
Ovviamente io mi sono informata,ho analizzato varie foto delle coppie con i miei apparecchi super tecnologici che smascherano anche i montaggi che vengono fatti durante i live dei talent show ed è saltato fuori che...
In primis possiamo vedere nella zona del palco di Luca Tommassini(che dobbiamo sempre ringraziare altrimenti ci picchiano)la presenza della modella,tizia della pubblicità del Pantène e citata in Vorrei Ma Non Posto:Chiara Ferragni.
Chi è Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni è la fidanzata di Fedez.
E probabilmente legge la mia storia anche lei perchè l'anno scorso non c'era e quest'anno sì,si sarà insospettita e ha deciso di tenere sotto controllo il nostro Federico Leonardo Lucia da vicino.
Ciao Chiara,non offenderti per quello che stai per leggere...
Fedez ha cornificato Chiara.
E questo è un dato di fatto.
Ma la domanda fondamentale e da confermare è:Con Gaia o con Roshelle?Perchè con una piuttosto che con l'altra?
Abbiamo le prove che Roshelle ci abbia provato con Fedez ma pare che lui l'abbia respinta in quanto troppo innamorato di Chiara.
Questo ha causato un turbamento nel reale ragazzo di Roshelle che ha dato ovviamente tutta la colpa di tutto ciò a Fedez.
Sappiamo anche che Alvaro si scopava Gaia(approfondiremo tutto ciò in un capitolo a parte)
Quindi?
Arisa ha ricattato Loomy dicendogli di essere il suo prostituto personale se avesse voluto rimanere all'interno del programma.
Tra Manuel e Andrea c'è stato qualcosa,forse una delle poche coppie in questo X Factor in cui c'è stato anche del sentimento.
E quindi?
Riguardo a Fedez?
Semplicemente Fedez si è fatto Caterina.
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
AléatoireVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...