Ringrazio @Luke0842 (spero di aver scritto il nome giusto e non aver taggato gente a caso) per avermi fatto notare questa COSA ENORME che mi era sfuggita,prometto solennemente che da oggi guarderò ogni singolo videodiario e non mi lascerò perdere nessun minimo particolare e soprattutto NESSUN PARTICOLARE GIGANTE.
Se vi state chiedendo cos'è un videodiario,non preoccupatevi,ora ve lo spiego.
Andando sul canale youtube di X Factor Italia possiamo trovare dei videodiari fatti dai concorrenti nel loft in cui raccontano la loro vita,le assegnazioni,come sono gli altri concorrenti,quante volte si lavano i piedi in una giornata e altre cose,a mio parere,non troppo importanti.
Questi videodiari vengono pubblicati settimanalmente,tendenzialmente io guardo quelli dei miei concorrenti preferiti oppure comincio a guardarli verso la fine dello show,dove tutto è più interessante,e i videodiari sono anche di meno.
Diciamo che è una specie di daily a portata di tutti e molto più corto e meno dettagliato.
Il daily è un po' come l'interrogazione da 10 del secchione di turno e il videodiario è il 4,il voto dell'interrogazione che prendo io,per intenderci.
Anyway.
Il videodiario della terza settimana di Gabriele Esposito è qualcosa di incredibile.
Quasi come se il programma già sapesse che Sem e Stenn sarebbero stati eliminati in quella settimana e quindi c'era bisogno di una nuova coppia gay per aumentare l'audience.
Thomas(il chitarrista dei Måneskin)è palesemente effemminato in quel video, e non sto parlando dello smalto,sto parlando degli atteggiamenti veri e propri.
Vedere quei due ragazzi più o meno della stessa età,lì,a fare un videodiario,da soli,in una stanza.
Il mio cuore non è pronto per certe cose.
Stanno chiaramente insieme.
La cosa è PALESE.
Sarebbe bellissimo che facessero coming out durante il quarto live anche se poi chissà quante cose sputerebbero su X Factor.
Anche perchè i Maneskin hanno la finale praticamente certa,sono i favoriti al momento,e nonostante Gabriele non sia tanto amato quanto loro è comunque un concorrente che sicuramente ci porteremo dietro fino all'inedito.
Insomma...una coppia gay molto più difficile da eliminare rispetto a Sem e Stenn.
Che poi parliamone,Stenn(quello biondo) era veramente bello.
Concludo questo capitolo con un'informazione per tutta quella gente che mi ha sopportato ed è arrivata fin qui a leggere.
Pensate ai 4 che secondo voi arriveranno in finale,non scriveteli qui,pensate ai 4 papabili secondo voi e non intendo dire quelli che preferite. Pensate come un discografico, pensate come Mara,pensate come il pubblico che siete:chi arriverà in finale?
Tenetelo bene a mente perchè per il prossimo capitolo vi verrà molto utile ragassuoli e ragassuole mie.
Detto questo torno a studiare le crociate(i bei pomeriggi...) ci sentiamo di nuovo o stasera o domani.
Baci stellari. XOXO
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
RandomVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...