Il party dei Måneskin

91 5 16
                                    

Avrei dovuto fare un capitolo informativo sui secondi classificati di questo X Factor per farvi sentire delle nullità visti i loro risultati alle loro età però proprio loro hanno fatto una specie di festa con due degli eliminati di X Factor,uno dei quali ci interessa molto, e mi hanno scombussolato un po' i piani quindi per quello dovrete aspettare ancora un pochino.

Qualche giorno fa stavo cazzeggiando su instagram,tanto per cambiare,e mi sono imbattuta nella storia instagram di Victoria(bassista) dove inizialmente inquadrava Gabriele Esposito e poi Lorenzo Bonamano(spiragli di celebrità anche per lui).

All'inizio ho pensato a un party organizzato da X Factor ma nè nelle storie di Vic,nè nelle storie degli altri membri dei Måneskin,comparivano altri concorrenti quindi ho pensato fosse un party loro,a casa dei Måneskin.

Andava tutto bene,anche se un pochettino stavo già sclerando,finchè non sono arrivata alle storie di Thomas che erano 2 ed entrambe con Gabriele Esposito che suonava la chitarra.

Cioè,io mi auguro che voi possiate capire lo sclero perchè non credo di essere in grado di raccontarvelo.

La GABRIOMAS.

È palese poi che Lorenzo Bonamano sia stato invitato per 3 semplici motivi:
1)Li ha supplicati per avere un momento di gloria e non essere del tutto dimenticato
2)Doveva togliere i sospetti,con sono Gabriele sarebbe stato troppo strano
3)Dovevano spiegargli che la vera coppia di XF non erano nè Sem e Stenn nè Camille e Gabriele,ma era la GABRIOMAS

Sempre in questi giorni Camilla dei ROS ha compiuto gli anni(facciamole tutti gli auguri) e alla sua festa era presente Camille,sola, ci si poteva aspettare.

Ora...Gabriele potrebbe essere denunciato perchè lui è maggiorenne e Thomas no anche se in realtà essendo un 2001 ha già 16 anni e forse è meno grave...non sono molto informata sulle relazioni di questo tipo.

Eh già Thomas Raggi,chitarrista dei Måneskin è un 2001...

Ha la mia età,suono l chitarra in una band anche io,però non sono arrivata seconda a X Factor.

Mi sento una nullità.

Comunque,già che ci siamo,Damiano è un 99 mentre Ethan e Victoria sono 2000.

Questa però era solo un'infarinatura,vi spiegherò tutto meglio nel prossimo capitolo informativo.

Quanti si stanno deprimendo? *alza la manina*

Quali sono le ship di questa cosa(non chiedo possa essere chiamata storia,tantomeno libro)? MELIO E GABRIOMAS.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora