OTP

100 4 2
                                    

Questa nuovissima edizione di X Factor non sta facendo altro che sorprendermi.

Ieri sera c'è stata l'ultima puntata dei Bootcamp e abbiamo visto le categorie di tutti i giudici(anche se io le sapevo già perchè l'account twitter di XF spoilera un sacco)

Stavo pensando al motivo per cui quest'anno prendono solo 5 concorrenti anzichè 6 come gli anni prima e nel caso ve lo stiate chiedendo anche voi,forse ho la risposta.

Budget.

Presumo che nonostante tutto X Factor sia amato e odiato allo stesso tempo soprattutto dopo la storia di Danilo e dei Jarvis(se volete un capitolo a riguardo fatemi sapere).

Ma non era su questo che si baserà il capitolo.

Come molti di voi sanno,la fase dopo i Bootcamp è quella degli Home Visit dove ogni giudice porta la propria squadra in un posto a sua scelta dove si esibiranno.

Una sottospecie di Bootcamp con la piccola differenza che non ci sono le sedie e non si sa subito chi oltre a sè stessi passa o meno.

Ma per evitare di stufare il pubblico viene fatto all'esterno.

Ed era proprio per questo che mi riferivo al budget:non credo che i concorrenti debbano pagare il viaggio ma dal momento che è tutto a carico di X Factor e probabilmente dopo l'anno scorso è andato incontro anche a molte spese legali...ci accontentiamo.

E dico ci accontentiamo perchè una delle mie artiste preferite era Noemy(quella che cantava come Cyndi Lauper)la volevo assolutamente vedere ai live.

Contro ogni mia aspettativa il mio "favorito" è negli Over ed è Lorenzo:colui che ai Bootcamp ha portato Titanium ed ha una voce stupenda oltre al fatto che,credo di non essere l'unica a pensare che assomigli parecchio ad Adam Levine(cantante dei Maroon 5),esteticamente.

Tutto ciò per dire che.

I giudici ospiti degli Home Visit saranno:
-Skin,che conosciamo fin troppo bene
-Noemi
-Francesca Michielin(che pare lavori con Fedez il che mi sta facendo partire l'istinto da shippatrice cronica)

E per finire.

Oh sì.

ELIO.

RAGAZZI ELIO.

DALLE VOCI LAVORERÀ INSIEME A MARA E IO NON SO VERAMENTE COME REAGIRÒ DURANTE LA PUNTATA CIOÈ NO.

Comunque nonostante i Melio è ovvio che gli Home Visit di 2 anni fa sulla bellissima funivia saranno i migliori.

Cioè pensate all'ansia di essere lì e sapere se potrete andare avanti o meno.

E nel frattempo siete letteralmente appesi a un filo.

La caduta di una delle cabine avrebbe potuto alzare gli ascolti del programma,forse...

Per ora è tutto.

XOXO GOSSIP GIRL

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora