Chiara Ferragni e il bambino

122 8 1
                                    

Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme ormai da molto tempo e dopo la proposta di matrimonio ad un concerto i due hanno annunciato qualche settimana fa l'arrivo di un baby Fedez che ormai è già in cantiere da ben 5 mesi.

Se siete degli eremiti fuori dal mondo(perchè se non sapete nemmeno un minimo della faccenda sappiate che lo siete,dopo tutto il casino che è successo)non preoccupatevi perchè ci sono io a spiegarvi la situazione.

Fedez stava con Mika.

Qualcosa come durante XF9.

Ma Fedez è una persona estremamente orgogliosa e noi sappiamo che il grande Gianni Morandi(il quale sostiene l'omosessualità di Fedez e ci sono testimonianze in quanto l'ha dichiarato come ospite a X Factor durante le audition dell'anno scorso)ha ragione perchè a concludere la relazione tra i 2 ci sono state ben due donne:Mara Maionchi e Elisa dei Moseek(XF9).

Ho comunque fatto un capitolo sull'argomento e non ho voglia di riassumerlo qui andando fuori tema quindi andate a leggervelo e poi tornate qui,vi aspetto.

Vai a vedere sto benedetto capitolo.

Guarda che ti vedo.

Fila.

Bene.

Adesso che hai letto possiamo andare avanti.

Dopo tutta questa faccenda di inciucci amorosi finiti male la relazione tra Fedez e Chiara è andata avanti senza intoppi e in modo molto tranquillo con tanto di risultati notevoli.

Vorrei protestare perchè io dopo aver mangiato una pizza ho tanta pancia quanta ne avrà Chiara al nono mese vista la situazione attuale...

Momento scommesse:maschio o femmina?

Così a pelle ho la sensazione che sia un maschio,sono sincera.

E me lo auguro,noi donne siamo delle rompipalle psicopatiche.

Ma il figlio è davvero di Fedez?

Insomma...lui è un ragazzo molto impegnato e anche Chiara è sempre in America,stanno comunque distanti per dei periodi a volte...

Io non so come dirvelo ragassuoli e ragassuole.

Il bambino è di Rovazzi.

Non avete notato che quell'uomo non fa più nessun successo?

Nelle foto è sempre lí a fare il terzo incomodo.

E per una volta ci è riuscito davvero.

J-Ax ci ha fornito la sua versione come testimone e sostiene che Chiara abbia bevuto in dosi esagerate a un party,in cui Fedez non ha potuto partecipare per via di un concerto,e sia finita a letto con Rovazzi senza usare nessuna protezione e restando incinta.

Quindi mi raccomando non ubriacatevi mai.

HAHAHAHAHAH.

Detto da me poi.

Ops...

Non voglio istigare al bere o al fare sesso senza precauzioni.

Mi raccomando,non bevete e comprate i preservativi.

Al prossimo capitolo.

Ciao.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora