Come promesso questo è l'ultimo capitolo di questa mia "opera"
Boum Boum Boum è stata la più grande trashata che io abbia mai partorito e malgrado l'abbia abbandonata sono rimasta una fedele suddita del regno del trash, ragione per cui sicuramente scriverò qualcosa seguendo questa corrente.
Nonostante sia palpabile il fatto che siano solo deliri di una pazza vado fiera di questo "libro" anche dopo ormai 4 anni dal suo inizio.
Mi è sempre piaciuto scrivere e il trash viene spontaneo quindi non mi sono mai costretta a scrivere nulla (come credo abbiate potuto vedere dalla mia pessima puntualità con i capitoli) ma è un hobby che ho abbandonato e mi piacerebbe riprenderlo, soprattutto adesso che credo di possedere un lessico e una grammatica leggermente migliori.
A prescindere da mie eventuali altre storie ci tengo davvero a ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato e che hanno anche semplicemente letto un solo capitolo, io non volevo visibilità e questa storia ne ha ottenuta più di quanto mi aspettassi quindi grazie.
Il motivo principale per cui credo sia ora di chiudere questa storia è che non seguo più x factor quindi piuttosto che continuare scrivendo capitoli controvoglia e senza vero materiale preferisco chiudere questa storia e darle un finale decente perchè per quanto possa essere stupida sono certa che a 50 anni mi ricorderò ancora di questa raccolta di deliri.
Di nuovo grazie a tutti, se deciderete di guardare il mio profilo per vedere altre storie trash beh... non lo so, penso che abbiate capito che sono poco puntuale e soprattutto il trash viene spontaneo, sicuramente una volta passata la sessione sará più probabile trovare qualcosa.
Grazie.
XOXO Gossip Girl
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
CasualeVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...