Gaia e Mika

180 9 0
                                    

Gaika.

Miaia.

Gami.

Gaka.

Sembrano nomi giapponesi senza senso ma in realtà sono tutte le ship di Gaia e Mika.

Gaia l'ho citata nello scorso capitolo parlando di Eleonora e Selene.

Il:"Ti voglio bene"di Mika a Gaia durante i Bootcamp se lo ricorderanno tutti specialmente Me,Myself e I.

Gaia ha tutta la mia stima per essere riuscita a non uccidere Eleonora e perché ha una voce stupenda.

E questo é quello che tutti sanno.

Ora arriva la grande rivelazione.

Vi ricordate di Fedez e Elisa?

Se non é cosí rileggete il capitolo 2 e poi proseguite.

Si supponeva che Mika fosse rimasto da solo.

Ma dal momento che io mi documento sempre ho preferito andare a fondo e,Mika aveva una relazione segreta con Gaia.

E Fedez?

Questa volta non ha scoperto niente e anche se avesse saputo qualcosa non avrebbe potuto protestare perché lui faceva boum boum boum con la cantante dei Moseek.

E quindi i Midez ne hanno passate tante.

Ma alla fine si sono lasciati.

Tornando indietro.

Perché Gaia e Mika?

Gaia ha una bella voce e...é una ragazza.

Sostanzialmente é l'esatto opposto di Fedez.

Esattamente come Elisa é l'esatto opposto di Mika.

Non si hanno certezze ma si presuppone che volessero far ingelosire l'uno dell'altro.

Ma Gaia era veramente innamorata di Mika.

Una giovane e talentuosa diciottenne con il grande Michael Holbrook Penniman Jr.

Non si sarebbe parlato d'altro.

La ragazza sarebbe diventata famosa anche senza vincere X Factor.

Ecco perché una volta che Mika si fu stancato di lei e rivolle il suo Fedez,chiese a Skin di mandarla via agli Home Visit.

A Skin conveniva perché avrebbe voluto prenderla ai live ma la potente Mara Maionchi e Elio non gliel'avrebbero permesso,cacciandola per sempre da XF.

Allora...Gaia se ne andò.

Mika la lasciò cosí.

Gaia ne rimase profondamente offesa e ha deciso di raccontarmi tutto,per filo e segno per sfogarsi e farla pagare a Mika.

E anche se io stimo Mika ho realizzato il desiderio di Gaia perché se lo merita.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora