Il Triangolo di XF11

87 8 3
                                    

Come promesso i capitoli di approfondimento,come vi avevo annunciato, sono arrivati e senza neanche farlo apposta,stalkerando i Maneskin,sono venuta a conoscenza di questa possibile/probabile coppia formatasi all'interno del loft e non ho potuto fare a meno di indagare.

Secondo un'intervista rilasciata da Lorenzo Bonamano(il primo eliminato di questa stagione)oltre a Sem e Stenn c'erano tante altre coppie non dichiarate all'interno del programma e ovviamente ha spifferato tutto alla stampa,probabilmente per aumentare il suo breve attimo di gloria.

Le due coppie menzionate da Lorenzo sono quella tra Victoria e Damiano(abbastanza scontata)e quella un po' meno ovvia tra Camille e Gabriele.

Secondo lui passavano molto tempo a cantare e a provare insieme e tra una canzone e l'altra scappava qualche bacio a volte innocente,a volte no.

I due giovani sembrano aver avuto questa breve relazione perchè entrambi non sono rimasti per molto nel programma e soprattutto Lorenzo è stato nel loft solo una settimana quindi presumo che le sue vedute fossero piuttosto limitate.

Ovviamente Lorenzo si è inventato tutto perchè è palese che ci fosse qualcosa tra Gabriele e Thomas Raggi(chitarrista dei Måneskin,che ha la mia età fra l'altro,cosa che mi fa sentire un completo fallimento) e onestamente Camille e Gabriele non ce li vedrei bene insieme sia musicalmente che nella vita sentimentale.

Tra Thomas e Gabriele c'era molto feeling e di sicuro non poteva essere semplice amicizia,era evidente che ci fosse sotto qualcosa di più.

Pensandoci anche i Måneskin e Camille hanno uno stile molto diverso e questi ragazzi sembravano andare d'accordo un po' con tutti,tranne con le Under Donne(guarda caso squadra di Levante) e so per certo che Camille e Thomas continuavano a litigare per vari motivi.

Immaginatevi la scena.

Abbiamo un Gabriele e una Camille che stanno provando,lui suona e lei canta,ad un certo punto Thomas irrompe nella stanza con la sua chitarra e chiede a Gabriele di cantarci sopra qualcosa,qualcosa che è troppo poco sofisticato per la voce di Camille e che la costringe a non partecipare al duetto. Camille esce dalla stanza e i nostri due ragazzi restano a provare da soli, parte una canzone d'amore e Gabriele comincia a cantarla fissando Thomas che tra un accordo e l'altro ricambia lo sguardo. I due si avvicinano,la chitarra non si sente più e...il resto si sa.

Credo che Lorenzo abbia detto tutte queste cose per sentire parlare ancora di sè anche dopo essere stato il primo eliminando,non ottendendo però grandissimi risultati.

Anche se pensandoci prima di questo capitolo non era stato quasi mai menzionato quindi forse ci è riuscito...un pochino.

Riguardo a Damiano e Victoria...non sembrano stare ufficialmente insieme(noi sappiamo che è così però)loro hanno dichiarato di essere migliori amici e Damiano sembra essere single da aprile(come mostra anche il suo profilo instagram)perchè vuole concentrarsi al massimo sulla musica.

Ho in mente un fantastico capitolo piccante ma prima ne farò uno solo e unicamente sui fantastici Måneskin e sulle loro età,che non avrei mai indovinato senza saperle.

Provate voi a indovinare quali sono.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Buone vacanze.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora