Piccola premessa:ringrazio molto tutti quelli che hanno partecipato alla "scommessa" del capitolo precedente
Riassunto degli episodi precedenti
Abbiamo avuto relazioni clandestine,figli indesiderati e abbandonati al loro destino,ancora tradimenti,problemi con l'alcol,di nuovo tradimenti... insomma ogni cosa che poteva esserci c'è sempre stata.
Tranne una.
Ammettiamolo,un bel capitolo su Cattelan,un bel capitolo gustoso e sorprendente ci voleva,un tributo a questo fantastico uomo che è in grado di eguagliare Eminem con la sua velocità nel comunicare,velocità che poi miracolosamente perde nel momento in cui deve annunciare chi andrà al ballottaggio. Un uomo perfetto insomma.
Considerando che questa anima candida è anche costretta a fare pubblicità tipo quella della Enel o dell'Intesa San Paolo solo perchè sono gli sponsor di X Factor e poi pensiamoci,dove lo vediamo questo povero ragazzo durante l'anno?
Sparisce.
Da settembre a dicembre possiamo seguirlo tutti i giovedì su sky uno e poi POOF scompare nel nulla.
E che cazzo c'entra Dan Reynolds?
Dan Reynolds è il frontman degli Imagine Dragons per chi se lo stia chiedendo.
Visualizzate per bene Cattelan.
Adesso visualizzate per bene anche Dan Reynolds
Cari ragazzi e care ragazze.
SONO UGUALI PORCA PUTTANA.
Scusate lo sclero inappropriato...non succederà più,giuro.
La mia tesi è che il grandissimo,bellissimo e fantasticissimo(?) Gianni Morandi che viene a X Factor molto spesso,come abbiamo potuto notare ultimamente... è il padre di questi due giovanotti.
Giovanotti che sono ovviamente gemelli e con la stessa passione:essere al centro dell'attenzione per poco,scomparire e ritornare.
Se ci pensiamo cose tipo Thunder,Believer o Demons le sentiamo ogni due secondi alla radio...per il loro periodo,poi magicamente spariscono lasciando posto a un nuovo singolo degli Imagine Dragons.
Stessa cosa fa Cattelan,rivoluziona il canale 108 per due mesi e poi sparisce lasciando posto a Masterchef e robe varie,per poi ritornare l'anno dopo e rivoluzionando tutto di nuovo.
Chissà se un giorno i due gemelli potranno confrontarsi durante un live in cui sono ospiti di X Factor.
Intanto ci godiamo stasera il loro padre che va a trovare uno dei due figli.
Harry ci manca.
Ciao.
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
RandomVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...