Questo capitolo doveva arrivare venerdí ma io sono sempre in ritardo e quindi è arrivato ora.
Tipo che io non avevo azzeccato niente ma ok...
Soul System,ci sta direi,fanno divertire e Leslie(il cantante non rapper)è di Brescia come la sottoscritta quindi...non c'entra un cazzo ma ok.
Roshelle ultima?Non me l'aspettavo proprio per niente. È vero che le visualizzazioni non dicono chi vincerà ma dalla più scaricata e vista al quarto posto ce ne vuole.
L'anno scorso si sono invertiti Urban e Giosada ma non è che gli Urban siano arrivati quarti pur essendo i favoriti.
Va be,io tifavo per Eva quindi ci sta,è andata fin troppo bene considerando la sua "scarsa commercialità"
Bene,non credo ci sia molto da dire a parte che Alvaro era un gran figo alla finale in smoking(non che nelle altre puntate non lo fosse)e che Fedez sembrava essere intento a fare il cosplay di Joker.
Poi va be,trovo che Arisa canti benissimo ma come giudice non riesco a sopportarla.
Manuel è stato un buon giudice,non sapevo neanche della sua esistenza prima di X Factor.
A proposito di bravi giudici...
Alvaro ha avuto un culo pazzesco.
Cioè i Soul System hanno vinto e lui manco li voleva far arrivare ai live...lo scatto che ha fatto quando Cattelan ha detto:"Vincono i Soul System"è stato degno di Usain Bolt.
Poi vedere un tedesco ballare fa sempre uno strano effetto.
Perchè...sì,Alvaro Soler è mezzo spagnolo e mezzo tedesco.
She's Like A Star.
Mi stavano simpatici,spero diventino famosi perchè hanno talento e se lo meritano.
Grandi Soul System.
Ci vediamo prossimamente(così senza una data so di non arrivare tardi)per una discussione sulla Roshedez e la Gaedez(?) che ho visto su instagram essere una questione molto combattuta.
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
RandomVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...