Questa coppia si conosce da parecchio tempo e sicuramente da quasi tutti.
Arisa è sempre stata mezza matta durante ogni singolo live.
E dalle scelte che ha fatto durante il programma si deduce che non fosse tanto apposto neanche durante le audizioni,i Bootcamp e gli Home Visit.
Molti anni fa una sedicenne Arisa entrò in una discoteca e vide moltissime bottiglie luccicanti nella zona del bar,lei le guardava sognante e presa dalla situazione chiamò Dina(nome inventato per questioni di privacy)una sua amica diciottenne e si fece prendere ogni singolo alcolico.
Da quel giorno la giovane fu segnata e cominciò a bere in continuazione.
All'alba del suo 18esimo compleanno la portarono in comunità e fece continuamente delle riunioni con gli alcolisti anonimi e pensate che era talmente sbronza anche durante quegli incontri che diceva il suo nome e restava un'alcolista a tutti gli effetti.
Alla fine del suo percorso di cure,che riuscí solo in parte,ad Arisa venne data la possibilità di scegliersi un solo tipo di alcolico che però poteva bersi quando volesse e lei scelse la vodka.
Come mai scelse la vodka?
Le piaceva il nome.
Nonostante fosse parzialmente astemia possiamo vedere i suoi stati di ubriachezza in canzoni come Sincerità e man mano lei cresceva le canzoni avevano sempre più senso.
Dopo molti anni la terapia in comunità aveva dato i suoi frutti.
Ma noi sappiamo che "quando arriva la notte" lei non era da sola,con lei c'era la sua migliore amica Ada la bottiglia.
La testa parte e va in giro.
Chissà per quale ragione...
E ovviamente "Controvento" si riferisce a tutti i sensi unici che non faceva per arrivare il prima possibile da Ada insieme a tutte le sue nuove amiche.
"Acqua sarò"
No eh carissima Arisa,tutto ma l'acqua proprio no.
"C'è quel vuoto che non sai,che poi non dici mai,che brucia nelle vene"
Ceh lo doveva anche tenere nascosto,che ragazza tormentata.
Comunque.
Stavamo dicendo che la terapia aveva dato i suoi frutti,che però marcirono a causa di Loomy.
Loomy disse ad Arisa di essere in grado di darle ogni altro tipo di alcool oltre alla vodka se lei fosse riuscita a mandarlo avanti nella trasmissione il più possibile.
E ovviamente Ari accettò.
Scopandoselo anche,ogni tanto.
Arisa riuscirà a liberarsi dall'alcool?
Loomy le sta ancora dando l'alcool?
Voglio almeno 10 stelline se volete saperlo(quasi anno nuovo,vita nuova muahahaha)
Tanto lo sapete che ve lo dirò lo stesso.
"Più bevi più vuoi bere,come con le sigarette,ne fumi una e ne vuoi subito un'altra"cit. una persona che mi sta molto a cuore.
Buon anno.
Mi raccomando,non finitemi in coma etilico,sennò poi chi mi fa le big views su wattpad?
Voglio i money...
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
RandomVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...