Alvaro è gay?

404 7 5
                                    

Io sono brava a stalkerare e a informarmi e questi geni me li ha trasmessi mia madre,che ha sempre seguito X Factor con me.

Io ho youtube collegato alla televisione quindi impongo alla mia famiglia la musica che voglio io perchè mia madre la accetta,mio fratello di 9 anni non può dire niente sennò le prende e mio padre sta zitto.

Quella sera era partito con la riproduzione automatica El Mismo Sol di Alvaro e appena finito il video mia mamma mi fa:"Eh ma secondo me è gay...sembra quasi che sia la prima volta che tocca una ragazza e quando applaude si vede tanto"

Ho riguardato il video e ci ho fatto caso.

Aveva ragione.

Cosí mi sono informata con tutti i miei strumenti tecnologici e sono arrivata alla conclusione che...Alvaro Soler non esiste.

Ritorniamo al lontanissimo periodo di XF9.

Avevamo in giuria il nostro grandissimo amico Mika,anche lui un bel ragazzo e...gay.

(Perchè tutti gli strafighi siano gay lo approfondiremo un'altra volta)

E adesso abbiamo Alvaro,esattamente seduto al suo posto anche lui un bellissimo ragazzo e con movenze apparentemente femminili(l'accademia della Crusca può accompagnare)

Vi ricordate il "flirt" tra Mika e Fedez?

Sappiate che Mika non si è arreso.

Andy non esiste.

Lui vuole solo e ancora Fedez.

Che a quanto pare ha superato la sua omosessualità(anche se Gianni Morandi non la pensa cosí)e non è più interessato a quella cosa che hanno i maschietti.

Cosa è successo?

Il nostro carissimo Mika si è creato un' èquipe di trucco degna di una modella di Victoria's Secret e ha creato Alvaro:un ragazzo spagnolo altrettanto carino.

Entrambi cantano molto bene ed entrambi conoscono molte lingue.

Le coincidenze sono troppe.

Alvaro Soler e Michael Holbrook Penniman Jr.  sono la stessa persona.

Quest'anno Fedez è rimasto fedele alla sua eterosessualità e a Chiara Ferragni e non l'ha dato a Alvaro/Mika.

Ma...l'anno prossimo?

Con questo ho finito.

Un saluto a Gianni Morandi.

Alla prossima.

Boum Boum BoumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora