Se ve lo state chiedendo non ho riaperto wattpad dopo anni.
Semplicemente non c'era nulla da dire.
Di solito faccio uscire i capitoli di sera ma siccome sono ad aspettare dalla parrucchiera non ho trovato nulla di meglio da fare.
Perchè questa persona fantastica che sta scrivendo ha giú fisica ma è appena riuscita a tirare su matematica e questo sarebbe il "premio"
Ma non stiamo parlando di me.
Questo capitolo nasce dai nomi della giuria di XF11.
Credo siano usciti oggi e metà della giuria è rimasta uguale.
Fedez e Manuel sono rimasti,nonostante tutto quindi li skippiamo e passiamo direttamente alle altre due.
Esattamente perchè le due nuove giurate sono Mara Maionchi,già citata qui dentro molte volte,e una certa Levante che personalmente non conosco.
Appunto Levante non la conosco e sinceramente è la prima volta che la sento,non credo di sapere abbastanza da potermi permettere di giudicarla o cose del genere,potrò farlo solo dopo averla vista all'opera.
E poi c'è Mara.
La nonna che tutti vorrebbero.
Io la adoro veramente.
È la mia idola e non sto scherzando.
È troppo simpatica e secondo me,anche se non sembra,sa quello che fa.
Io la adoro.
Ceh tipo quando faceva la pubblicità dell'ottica(non ricordo quale e anche se me lo ricordassi non lo direi perchè non faccio pubblicità soprattutto io che sono la persona con gli occhi piú secchi e piú miopi di questo mondo)sono entrata con la scusa di chiedere delle lenti a contatto perchè volevo fare la foto con la sua sagoma.
Solo che era tipo attaccata alla vetrina quindi non ho potuto.
Che storia triste...
C'è solo un vip che preferirei a Mara.
Ed è Evan Peters...ma credo che nessuno possa biasimarmi.
Zao. Alla prozzima.
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
RandomVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...