Okay,probabilmente questo sarà il capitolo più bello e anche quello in cui nessuno farà boum boum boum con nessun altro.
Gli Urban Strangers,Davide detto Shorty e Giò Sada hanno formato questa Baell Squad perché sono molto uniti.
Non dico chi sono gli Urban altrimenti non mi fermo più.
Davide é quello che é arrivato terzo e che si é presentato con la sua adorabile fidanzatina Alba alle Audizioni ma lei se n'é andata prima dei Bootcamp. É il tizio pettinato come Caparezza.
E Giò Sada é il secondo idolo delle MILF di XF dopo il tuttofare dei Moseek(Fabio)ed é anche il vincitore,ma é anche l'uomo che ha paragonato le pizze alle donne.(*)
Parliamo del fatto che questi quattro babbani avevano detto che avrebbero aperto un locale chiamato Mo' Baell dove avrebbero fatto assaggiare le loro pizze surgelate e di questo locale non c'é ancora nessuna traccia.
Parliamo di Shorty che anche se abita a Londra dice che Runaway é la strada della rana.
Parliamo di Genn(Urban Strangers)che ha ricevuto un reggiseno in faccia durante il primo concerto dopo i live di X Factor e l'ha indossato.
Parliamo di Giò che di notte invece di dormire scrive canzoni.
E di Alessio e i Kinder Sorpresa che gli hanno fatto dimenticare l'inglese.
Per riassumere tutto la Baell Squad é una banda di idioti(cit.Genn)che si diverte a regalare uova a Natale,chiamate Baegg.
Solo loro hanno uova che diventano Giò Sada.
Quindi se volete in casa un Giò Sada compratele.
Adesso me ne vado altrimenti non finisco più di parlarne perché questi tizi devono assolutamente pubblicare le date del Baell Tour 2016 altrimenti gli lancio i Baegg addosso.
Ho visto e salutato 3/4 della Baell Squad.
(*)"Quando vado in pizzeria non riesco mai a decidere che pizza prendere,come con le ragazze" cit. Giò Sada
STAI LEGGENDO
Boum Boum Boum
De TodoVoi non sapete cosa é successo a XF. Sapete solo il 10% di quello che é successo realmente. Io vi spiegherò il resto. (Tutto ciò che trovate scritto é frutto della mia malata immaginazione,lo scopo é solo quello di far ridere non voglio né insultare...