Rebbecca Howston ha 17 anni e frequenta il terzo anno del liceo a Florence in Alabama.
Ha molti amici ma è una ragazza tranquilla e speciale...
Scoprirà chi è veramente e conoscerà di nuovo l'Amore...
Stavo malissimo presi il bicchiere e lo lanciai contro l'armadio.Andò in frantumi,tutti i pezzi cristallini finirono sparsi per la casa.Solo uno arrivo dritto alla mia guancia,mi tagliò il viso dal quale cominciò a uscire sangue denso e rosso.Piangevo piano,le lacrime impregnate da mascara e matita mi rigavano il viso e contribuivano a sporcarmi la mia faccia.Cazzo perché proprio a me.Con passo tremante raggiunsi il cassetto del comodino e tirai fuori una scatola contenente delle pastiglie bianche poco più piccole di una moneta.Ne presi una anche se sapevo che non facevano bene.La ingoiai senza acqua.Mi stesi sul letto e prima di addormentarmi mi vidi nello specchio che avevo sul comodino.Il viso affilato,sporco di trucco e sangue e il naso dritto,i capelli castani lunghi e mossi,gli occhi neri senza un contorno ben preciso, era tutto un miscuglio di chiazze nere e rosse condensate con le mie lacrime. Presi un coltellino e mi guardai il polso sinistro.Era pieno di cicatrici e un taglio fresco grondante di sangue.Abbassai lo sguardo sul coltello che avevo buttato per terra dopo aver riaperto la ferita.Il braccio non mi faceva male.Avevo male al cuore alla mente e allo stomaco.Mi stavo per addormentare.Un sonno senza senso.Pieno di sogni meravigliosi,il tutto grazie alle pillole.
Nei sogni mi rifugio quando sto male e prendo questo allucinogene leggiero che mi fa sognare.
Nei sogni posso essere me stessa senza essere giudicata.Li sto bene.Potevo essere finalmente felice per quattro ore di sonno.Cosí la pastiglia fece effetto.
Mi addormentai
STAI LEGGENDO
The Truth
Science FictionUna ragazza con un potere che viene trasmesso da generazione a generazione solo nelle ragazze. Becca è costretta a scappare da un'organizzazione assassina che vuole usare il suo potere per scopi malefici e per distruggere la sua specie...