Capitolo 4

327 48 0
                                    

Ero appena uscita dal locale.Voglio andare a casa quindi mi conviene fare in fretta.All'improvviso qualcuno mi afferra per il braccio sinistro e mi fa voltare verso di lui.Era un tipo che non avevo mai visto.Tentai di togliere la mano che mi aveva preso ma era più forte di me, mi prese anche l'altro braccio.Mi aveva immobilizzata. Fa un altro passo verso di me e mi bacia...-Ma che cazzo!!!-urlai come una papera.Siccome avevo le mani bloccate gli tirai un calcio nelle palle.Ma non aveva fatto una piega.Mi libera la mano destra e prese il mio volto fra le mani.-Non avere paura...-mi sussurra.Io gli sorrido in modo che si distragga e riprovo con un calcio allo stomaco.Lui indietreggia,ma stavolta sembra proprio arrabbiato.Bhe se l'è cercata lui io voglio solo andare a casa.Ma credo che questa notte va di male in peggio.Mi incammino più velocemente possibile ma qualcuno da dietro per la felpa di mio fratello.Ci mette talmente tanta forza che si strappa.Mi volto e mi ritrovo il ragazzo di prima,quello stronzo.Mi afferra ancora ma io cerco di ritirarmi...Non so bene cosa abbia fatto lui o che cosa stava cercando di fare ma mi faceva male.Era troppo forte e io troppo piccola.Poi vedo qualcuno che si dirige verso di noi.Lo guardo bene in viso è...Benjamiin!Tira un pugno allo stronzo e lo butta per terra.- Ma vaffanculo-si limita a dire il mio aggressore e poi sparisce.Io resto un attimo interdetta davanti a Benjamin...Lui mi sorride e viene verso di me e mi scosta i capelli dal collo notando i graffi.-Devi stare attenta quando sei in discoteca alle persone come lui.Probabilmente è abituato a ragazze che ci stanno...Ma ha trovato la persona sbagliata sta sera.-dice ridacchiando.Io non posso fare a meno di ricambiare il sorriso e ringraziarlo per il tempismo perfetto-Ti ha fatto male al collo?-mi chiede-No non è niente ci sono abituata...Era solo ubriaco.Ora scusa ma non voglio essere aggredita da altri ragazzi quindi è meglio che torni a casa-mormoro facendo un mezzo sorriso e mi incamminò verso la mia villa.-Okey ci si vede nessuno-dice ridendo -Mi chiamo Rebbecca!-gli dico senza girarmi.
Quando arrivo a casa invento una scusa con mio fratello,per giustificare la felpa strappata e il taglio che ho in faccio ma quando inizio non sembra fregargliene molto quindi sto zitta e andai in camera mia.Mi buttai sul letto e feci un grande sospiro pensando a che giornata ho dovuto passare.Cercai di addormentarmi ma fu invano.Non feci altro che pensare a Benjamin.Credevo che era uno che si faceva tante ragazze in discoteca ma mi ero sbagliata...E invece è venuto a salvarmi dallo Stronzo senza sapere chi fossi.Beh di Benjamin non so niente e mi un po' mi dispiace non rivederlo siccome non frequenta la mia scuola...

The TruthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora