Capitolo 11

152 43 1
                                    

A casa di Chloe si sta bene,i suoi genitori sono molto gentili con me.Avrei voluto avere dei genitori come loro o almeno averceli...
Pian piano comicio a fare amicizia con il potere del gene Pyco,grazie alla'aiuto della mia migliore amica.Sembra molto esperta in questo,stranamente...Passano due settimane da quando non vidi Matt,non faccio altro a pensare a lui.Starà bene? E quel bacio sul tetto?Secondo me l'ha fatto per non sentirmi più piagnucolare.Ora sono a scuola e tra pochi minuti suonerà l'intervallo,non ne potevo più di fisica è molto pallida.
"Driin"ecco finalmente suona la mia salvezza.Tutti si catapultano fuori dalla classe con una velocità allucinante.
-Benjamin,ciao-mi avvicino a lui.Lo avevo avevo evitato per troppo tempo,ma lo facevo per proteggerlo.
-Ehy,Becca come stai?-mi domanda
-Bene,sono da Chloe...e tu come stai?-rispondo.Incrocio i suoi occhi per un attimo,mi vengono i brividi.
-Bene... Mi fa piacere- -E...Matt..come sta?-mi trema la voce mentre lo dico e deglutisco.
-È rimasto tre giorni da me e poi se n'è andato...-lo immaginavo.Anche se lo visto per una volta so che non è il tipo che si ferma per una ferita.Sento il bisogno di vederlo.Voglio vedere in che condizioni si trova Matt.
-Capisco.Ehm...senti Benjamin so che in questi giorni ti evito ma io devo proteggierti da quello che sta succedendo.Non devi farti del male a causa mia-mormoni,abbassando lo sguardo.Lui mi mette una mano sulla spalla e mi sorride dolcemente.
-Non capisci...io proteggierò te...Io ti voglio bene, Becca.-mi sussurra.Lo guardo ancora in viso e gli sorrido sperando di non essere diventata un pomodoro.
Alla fine della scuola io e Chloe andiamo a casa a piedi.
-Oggi pomeriggio usciamo?-mi chiede e io scuoto la testa in segno di disapprovazione,ormai ho già un impegno.
-Oggi no vado a cercare Matt.-rispondo.Lei mi guarda e annuisce.
-Almeno sai dove trovarlo?-mmm...bella domanda cazzo.Scuoto ancora la testa.
-Rebbecca la città è grande...Come farai?- sottolinea lei.
-Non so,ma senti Chloe devo vederlo,a tutti i costi-insisto io.Lei annuisce e mi sorride dolcemente.Sono davvero fortunata ad avere un'amica come lei.Mi aiuta,mi ospita a casa sua e mi comprende come Jace...Non lo vedo da un bel pezzo e a scuola non viene più,ho provato ad andare a casa ma non c'era nessuno.Spero solo che stia bene.Arriviamo a casa dopo un quarto d'ora.Io mangio velocemente il pasto che ha preparato la madre di Chloe e poi corro a cambiarmi.Mi levo la camicia,i jeans e mi metto leggins e una felpa.Prendo delle scarpe comode e mi lego i capelli in uno chignon.Mi trucco un po' ed esco di casa.Non sapevo da dove cominciare...Cammino invano per la città per almeno due ore...Forse è stata un idea assurda andare a cercare Matt senza sapere nemmeno da dove cominciare.Che sciocca che sono.Guardo l'orologio,sono le sei e mezzo.Ormai casa è lontana e quindi mi conviene fermarmi a mangiare da qualche parte.Chiamo Chloe e le dico che non verrò a cena.
-D'accordo hai trovato il ragazzo?-mi chiede lei.Io continuo a camminare sul marciapiede.
-No,forse avevi ragione.È davvero difficile la città è molto grande.-sospirai.
-Becca senti non farti condizionare da quello che ti ho detto prima io!Non devi arrenderti,continua a cercare e vedrai che lo troverai!-esclamò lei.Aveva ragione,devo continuare a cercarlo perché lo voglio vedere assolutamente.Vedo una pizzeria ed entro.Meglio prima fare il pieno per continuare.Finito di mangiare esco e riprendo a camminare senza una meta.Dopo aver camminato per un'altra ora mi ritrovo nel bosco.Non so perché ma alla fine mi ritrovo sempre qui.Qui è iniziato tutto.Il bosco dove per la prima volta si erano manifestati i miei poteri,dove Matt mi trovò e mi portò a casa sua.Cammino a vuoto guardandomi in giro.
A un certo punto sento qualcuno afferrarmi per il braccio e spingermi forte contro un albero.Lo guardo bene in faccia anche se è buio e lo riconosco.È lo stronzo che aveva cercato di violentarmi in discoteca.Mi bacia anche sta volta con foga,ma non lo respingo.Ripenso ai suggerimenti che mi aveva detto Chloe.Mi concentro...Devo diventare tutt'uno con me stessa,con la mia anima e guardare dritto negli occhi della persona davanti a me.Improvvisamente il ragazzo geme,si stacca dalle mie labbra e cade a terra tenendosi la testa fra le mani.Urla per il dolori.Ce l'ho fatta finalmente.Il mio potere inizia a piacermi.Dopo alcuni secondi scappo via lontano dallo Stronzo,rimanendo sempre nel bosco.Mi fermo e mi siedo per terra con la schiena appoggiata a un albero.Ho il fiatone.Sono fiera di me stessa,c'è l'ho fatta.Finalmente ora so come difendermi.Sorrido e sospiro,guardando il cielo stellato.
-Brava.Alla fine senza il mio aiuto ci sei riuscita lo stesso.-sento una voce.Quella voce.La sua voce.Matt.Viene dall'alto.Mi alzo e mi guardo intorno e lo vedo seduto sul ramo di un albero.Alla fine non l'ho trovato io è stato lui a trovare me.Finalmente...eccolo lì.
-Matt...-mormoro con voce rotta.Lui salta giù dall'albero aiutandosi solo con un braccio e viene verso di me.
-Hey...-sussura.Siamo a pochi centimetri di distanza.Io deglutisco e annuso il suo profumo.Quanto mi è mancato cazzo.
-Sei una sciocca.Pensavi che mi saresti sfuggita,ma ovunque tu vada io ti troverò e ti proteggerò sempre.Anche se un giorno dovessi diventare più forte di me.Te lo prometto.-bisbiglia.Questa è la cosa più bella che mi avessero mai detto.Matt mi prende per i fianchi e avvicina il mio bacino al suo,e poi mi avvolge a se stringendomi in un caldo abbraccio.Alla fine ce l'ho fatta.Matt.Sono qui tra le sue braccia.Il mio Matt.

The TruthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora